Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
uscita in solitaria (al ex SI,ore 8,30 nn cera nessuno)
mega scorpacciata di cigliege sopra a Bel Sito :cucù: un pò faticoso x arrivarci perchè anche qui frana e spini a volotà:specc: ma ne è valsa la pena
c'erano 4 piante comode prima dell'ingresso del ciliegieto sul tornante, ci siamo passati verso le 11.30.

Visto il presunto tempo brutto(pioggia) non avevo preso impegni con nessuno, sono uscito tardi.

http://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/d9387bcbrecjmk2jhttp://www.sports-tracker.com/#/workout/faxioma/d9387bcbrecjmk2j
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Stai prendendo lucciole per lanterne...oramai non so più come dirlo...sconsiglio vivamente l'acquisto di una 29...soprattutto a te e a Touri..provatela pure quanto vi pare, ma non vi fate convincere solo dall'impostazione della seduta che cambia. Quella è passeggera ...poi si rimane con un cesso sotto al culo da tirare su per la salita o da far scendere giù per la discesa:smile:---meglio le 26 full e in particolare la mia che è in vendita:cucù:

Beh, che devo dire.......
in effetti quella del cesso sotto al culo è vero.....
se dovessi scegliere prenderei una 26 ... magari full...
29 a parte le prime impressioni positive bisogna provarle e capire che non vanno poi tanto meglio delle 26...
Mimmo che modello è la tua? e dove la trovo?
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
questo weekend sono in zona, e bici al seguito: che fate di bello?

purtroppo non sono in formissima (sto riprendendo da una bella botta...)

tra l'altro ho visto che domenica c'è anche la cicloturistica ad ascoli...boh?

tra stasera e domani pedalo e poi vi dico come sto
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
E' un periodo in cui sono molto impegnato con il CAI. Il calendario quest'anno è molto fitto e, tra gite e ricognizioni, mi resta veramente poco spazio. Comunque se, come credo, dovrò rinunciare a partecipare all'uscita a Fabriano di domenica prossima, andrò sabato a fare un giro, molto carino, da Isola del Gran Sasso aggregandomi ad un gruppetto di Roma che mi ha contattato. Nel caso possa interessarti ti faccio sapere.

Che fai vai domani ad Isola? se la risposta è sì vedo quanti vogliono aggregarsi(Cernia, Terremoto, Emidio64.....).
Caso mai vediamo se viene anche Violator....
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Beh, che devo dire.......
in effetti quella del cesso sotto al culo è vero.....
se dovessi scegliere prenderei una 26 ... magari full...
29 a parte le prime impressioni positive bisogna provarle e capire che non vanno poi tanto meglio delle 26...
Mimmo che modello è la tua? e dove la trovo?

OH FINALMENTE UN SUPPORTER!! La mia è una bellissima cannondale rz 120 nuova nuova assolutamente da non confondere con quel cesso di 29'. Purtroppo in vendita :cry: nonostante i brevissimi ma intensissimi momenti passati insieme che mai dimenticherò...solo una taglia troppo grande mi ha convinto ad abbandonarla. W LE FULL DA 26
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo