no na cosa più semplice Colle Falciano Cocoscia penso classico@terremoto: dopo il somarello cosa fai? solito agore etce etc etc?
no na cosa più semplice Colle Falciano Cocoscia penso classico@terremoto: dopo il somarello cosa fai? solito agore etce etc etc?
ma il sentiero italia di passo San Paolo non era chiuso?Terremoto & Company
questo dicono sia spettacolare,la salita e' la solita di Umito ma poi viene il bello
[url]http://connect.garmin.com/activity/314411853[/URL]
si parla di 15km di discesa
dobbiamo andarci!
L'hanno ripulito,solo la prima parte della discesa e' un misto tra rami e foglie ma piano piano si fa',cosi dicono!ma il sentiero italia di passo San Paolo non era chiuso?
@ fabiobt ....a proposito ti saluta il somarello di Vallefusella l'ho trovato un pò abbacchiato
e allora lo faccciamo prestoL'hanno ripulito,solo la prima parte della discesa e' un misto tra rami e foglie ma piano piano si fa',cosi dicono!
terremoto & company
questo dicono sia spettacolare,la salita e' la solita di umito ma poi viene il bello
http://connect.garmin.com/activity/314411853
si parla di 15km di discesa
dobbiamo andarci!
no na cosa più semplice Colle Falciano Cocoscia penso classico
il somarello nooooo..... dopo mi ci affeziono troppoPer sabato ti rubo l'idea,a meno che non avete altro in mente oppure se avete voglia di rifarlo con qualche modifica!
Mi hai fatto venir nostalgia del somarello!
Bei percorsi gia' in programma ma con tutta l'acqua che ha buttato e col tempo incerto meglio aspettare!il somarello nooooo..... dopo mi ci affeziono troppo
x domani penso il Ceppo o San Gerbone corto
e va bè... di sti tempi bisogna fa come i cucciolò... uscire appena c'è uno spiragnio di sole, domani Valle Castellana Ceppo; x Umito San Gerbone,Sentiro x Passo San Paolo ecc..... aspettiamo tempi miglioriBei percorsi gia' in programma ma con tutta l'acqua che ha buttato e col tempo incerto meglio aspettare!
San Gerbone sempre da Umito? Tieni le gambe in caldo per quando andremo a fare il girone del sentiero italia!!!
Stamattina Forca di Presta 0°,neve sul Vettore,che cazzo di tempo!
solo io so come farlo spostare a me mi capisce....ohhhh e femmina ... è na somarellaNon se ne puo' piu' davvero,fa anche freddo!!!
@terremoto ,il somarello sta bene,oggi l'abbiamo trovato di traverso sul sentiero e per passare c'ha fatto penare,abbiamo trovato anche il padrone e c'ha detto che si chiama Bice......
Oggi tutto asciutto e Cocoscia come al solito e' adrenalinica e molto divertente,a voi come e' andata??
col monocorona fatti lo sram XX1 col 42 dietroVisto che parlavate di san Gerbone...stamattina ero lì, un'ammazzata col monocorona... ...in cima nevicata assurda, e temperatura di 3,5gradi... :-/ ...alla partenza freddo, poi caldo, poi vento freddo, poi neve, poi sole e poi pioggia...un massacro...ahaahahhahaahaha
Cmq posti stupendi...
col monocorona fatti lo sram XX1 col 42 dietro