Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Veramente un bel giretto per quelli "fuori porta", sto cercando di orientarmi con la traccia postata da Terremoto ma le foto dicono che ve la siete spassata di brutto. :celopiùg:

Oggi lo stambecco ci ha fatto galoppare per tutto il piceno, tornato a casa il conta km segnava 72... Miguel dovevi usarlo davvero il fucile!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Veramente un bel giretto per quelli "fuori porta", sto cercando di orientarmi con la traccia postata da Terremoto ma le foto dicono che ve la siete spassata di brutto. :celopiùg:

Oggi lo stambecco ci ha fatto galoppare per tutto il piceno, tornato a casa il conta km segnava 72... Miguel dovevi usarlo davvero il fucile!
Caspita 72 km. Siete diventati degli stradisti.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Caspita 72 km. Siete diventati degli stradisti.

Mi sa che ieri lo stambecco aveva voglia di far andar di fondo più che di scalar le vette. Mi si è finito le gomme!!! Comunque un bel giro "soft" per i dintorni a me in buona parte sconosciuti. :i-want-t:

Per quanto riguarda i video, se questa è la "montagna" che intendete mi sa che più che il disgelo devo aspettare direttamente la fine della prossima glaciazione... :wink:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Mi sa che ieri lo stambecco aveva voglia di far andar di fondo più che di scalar le vette. Mi si è finito le gomme!!! Comunque un bel giro "soft" per i dintorni a me in buona parte sconosciuti. :i-want-t:

Per quanto riguarda i video, se questa è la "montagna" che intendete mi sa che più che il disgelo devo aspettare direttamente la fine della prossima glaciazione... :wink:
Dai commenti qui e su G+ sembra che il giro di Little Flower sia stato di particolare effetto, immagino che è riuscito anche a stare a casa per pranzo.

X La montagna non ti preoccupare! è troppo bella per rinunciarci!

Quando avrai l'occasione potrai assaporare il gusto dell'adrenalina in discesa e la sensazione di libertà quando vaghi in questi posti sperduti del nostro appennino.
 
Dai commenti qui e su G+ sembra che il giro di Little Flower sia stato di particolare effetto, immagino che è riuscito anche a stare a casa per pranzo.

X La montagna non ti preoccupare! è troppo bella per rinunciarci!

Quando avrai l'occasione potrai assaporare il gusto dell'adrenalina in discesa e la sensazione di libertà quando vaghi in questi posti sperduti del nostro appennino.

da buon :il-saggi:puntuali come un orologio svizzero, altrimenti gli mettevo pressione:arrabbiat: e dopo x la prossima volta :soffriba:
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
X La montagna non ti preoccupare! è troppo bella per rinunciarci!

Quando avrai l'occasione potrai assaporare il gusto dell'adrenalina in discesa e la sensazione di libertà quando vaghi in questi posti sperduti del nostro appennino.

Tranquillo, mi hanno già convinto il serafico Cernia e il pacato Terremoto 8-) di quanto siano belle le uscite sui monti :freeride:.
Ci riprovo prossimamente...
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Beati voi!!!!
o Terremoto già che ci stai trova un posto dove fare un piccolo bike park. Forse la vecchia pista di motocross su a San Francesco.
oggi mi sono svegliato ingrifato come un cefalo e son partito x un giro, sono andato a fare i gradoni o ripidoni (c'ero stato ieri il giro con Etrusco) oggi ho replicato, me li son fatti tutti :paur:solo che all'ultimo mi son cacato sotto un colpo di fucile il cacciatore a non + di 10 m. :ahhh: volevo rifare ancora un giro ma mi son dato alla fuga :via!:
questo è un bel posto x affinare la tecnica:freeride: facile da ripetere + volte
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
oggi mi sono svegliato ingrifato come un cefalo e son partito x un giro, sono andato a fare i gradoni o ripidoni (c'ero stato ieri il giro con Etrusco) oggi ho replicato, me li son fatti tutti :paur:solo che all'ultimo mi son cacato sotto un colpo di fucile il cacciatore a non + di 10 m. :ahhh: volevo rifare ancora un giro ma mi son dato alla fuga :via!:
questo è un bel posto x affinare la tecnica:freeride: facile da ripetere + volte

Infaticabile Terremoto,
bada però che non ti impallinino le chiappe scambiandoti per un capriolo! ;-)

Bel giro ieri comunque
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
oggi mi sono svegliato ingrifato come un cefalo e son partito x un giro, sono andato a fare i gradoni o ripidoni (c'ero stato ieri il giro con Etrusco) oggi ho replicato, me li son fatti tutti :paur:solo che all'ultimo mi son cacato sotto un colpo di fucile il cacciatore a non + di 10 m. :ahhh: volevo rifare ancora un giro ma mi son dato alla fuga :via!:
questo è un bel posto x affinare la tecnica:freeride: facile da ripetere + volte
... scusami tibb, ma per affinare la tecnica di chi? del cacciatore che ti usava come bersaglio mobile( stile james bond)?
... non è che per caso era l'ex presidente in cerca di vendetta? o l'attuale presidente in tenuta mimetica con cespuglio innevato in testa che cercava di impallinarti?
okkio tibbs!!! la vendetta è un piatto che va servito freddo....
gira sempre accompagnato....se vuoi ingrifato, ma pur sempre accompagnato!!!:spetteguless:

piuttosto dove stanno i gradoni? qui in zona o in terra straniera?
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
... scusami tibb, ma per affinare la tecnica di chi? del cacciatore che ti usava come bersaglio mobile( stile james bond)?
... non è che per caso era l'ex presidente in cerca di vendetta? o l'attuale presidente in tenuta mimetica con cespuglio innevato in testa che cercava di impallinarti?
okkio tibbs!!! la vendetta è un piatto che va servito freddo....
gira sempre accompagnato....se vuoi ingrifato, ma pur sempre accompagnato!!!:spetteguless:

piuttosto dove stanno i gradoni? qui in zona o in terra straniera?
schivare i colpi è anche una tecnica da affinare....:duello:
i gradoni si trovano in zona Cupra dal versante sud x l'hotel Primo Sole oleificio verso i pannelli solari
versante manocchia sopra il rifornimento metano :spetteguless:
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
Domenica si prevede brutto e penso di farmi un giretto domattina, pensavo +o- 8:45 dal SI.
Ci sono altri volontari ?
Il presidente penso esca in bdc,

PAT ? TiBS? Etrusco ? .....stambecco:maremmac:

Ciao
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Domenica si prevede brutto e penso di farmi un giretto domattina, pensavo +o- 8:45 dal SI.
Ci sono altri volontari ?
Il presidente penso esca in bdc,

PAT ? TiBS? Etrusco ? .....stambecco:maremmac:

Ciao

Io ce sto! :i-want-t:
Ci vediamo alle 8.45 al SI (anche prima se vuoi). Avvertimi però se cambi idea...

Se non piove però uscirei ANCHE domenica, quindi tenetemi informato. :celopiùg:

Presidente, lei si è ripreso finalmente? X quando ricomincia con la mtb il cacciatore avrà accoppato Terremoto? :ahhh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo