Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi
domenica 13 c'è il winter trail di Colle San Marco (probabilmente io parteciperò)
...niente era solo per avvertirvi nel caso decideste di girare negli stessi sentieri di stare attenti ai pedoni :smile:
buona pedalata
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ne rimarrà uno solo!!! HIGHLANDER
ho riscoperto la mia antica anima esplorativa..... :capitani: oggi giretto tra i fossi di Cupra e Grottammare :freeride:da Cupra-cimitero-discesa del bastone-colle Bruno-fosso Marano-fosso S.Silvestro-briciola di sole e x non farmi mancare nulla discesa ex porcilaia (i soliti 10 metri non fattibili) :cucù:
eccote la traccia
 

Allegati

  • 090113.gpx.zip
    58,7 KB · Visite: 6

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
ho riscoperto la mia antica anima esplorativa..... :capitani: oggi giretto tra i fossi di Cupra e Grottammare :freeride:da Cupra-cimitero-discesa del bastone-colle Bruno-fosso Marano-fosso S.Silvestro-briciola di sole e x non farmi mancare nulla discesa ex porcilaia (i soliti 10 metri non fattibili) :cucù:
eccote la traccia
In questo momento non posso che invidiarti!!:scassat:
Intanto metto da parte per il futuro.
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Oggi giro saliscendi... da denti di pescecane.... e per riaccompagnare lo stambecco Flo solo i più temerari hanno affrontato il dente finale "il canino" della salita del cavallo.....:specc:
..del gruppo eravamo rimasti la metà!! :celopiùg:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi giro saliscendi... da denti di pescecane.... e per riaccompagnare lo stambecco Flo solo i più temerari hanno affrontato il dente finale "il canino" della salita del cavallo.....:specc:
..del gruppo eravamo rimasti la metà!! :celopiùg:
icon14.gif
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Cernia oggi era in formissima :freeride:... o ha cominciato a doparsi alla grande!
Per me invece l'ultima salita è stata la conferma che troppi panettoni e poca bici sono un mix letale :zapalott:.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Terremoto,
il meteo per domattina non sembra dare pioggia, ci stai allora a uscire in mtb? Facciamo alle 8.30 al SI?

Chiunque altro fosse interessato è ovviamente più che benvenuto! :i-want-t:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
....allerta meteo: C'HA PIATO!!!!!!!!!!!!!

A ripa nengue..... circa 30cm......
se venite su fate sapere.... che vi offro una tazza di te..... callo!!!!!!!!!!!!
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
...no, il presidente con una bike con le rotelle.....noooooooooooo


oppure per 4 ruote ti tiferivi ad un ipotetico accompagnatore?

...forse terremoto l'eliminatore? nemico dei 29ers?il rivoluzionario anarchico antipresidente del C&P?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo