Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Se può servire sono appena tornato...porta cartara ---> giammatura, eremo san marco...
Fangazza un po dappertutto, in salita sembrava di avere una marcia in meno, e per me che ho il monocorona non vi dico... :-) ..discesa fattibilissima, ovviamente alla prima frenata improvvisa all'anteriore si stava a terra....insomma, bellissima giornata, sporchi fino alle mutande, ma soddisfatto... :-)
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
come hai trovato il tratto dal castagneto - palombare fino all'incrocio con l'altro sentiero che scende da piagge (quello che passa nell'oliveto, si sta scavando tutto...anche x colpa nostra)? avevo parlato una volta con un anziano signore del posto, c'è un troppo pieno da qualche parte che scarica acqua nel sentiero, mi aveva promesso che ci avrebbe guardato :-D
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
A scendere abbiamo fatto giammatura, bosco di qualcosa (lupo mi sa :-) ), non siamo passati nel castagneto...almeno il castagneto che conosco io... :-)
Il castagneto dovrebbe essere quando esci dal sentiero del lupo e poi a destra.

Dopo un po' lo incontri e tiri giù a sinistra
icon12.gif
.

Bravo RIX..
:i-want-t:
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Domani ore 8:30 al SI per tutte le cozze, gli stambecchi e altri animali vari che volessero aggregarsi.
Il Presidente ha informato che omaggerà tutti i presenti con un regalo natalizio in tema ciclistico .
Che Presidente !
Puntuali perchè i regali sono in numero contenuto, purtroppo anche le generose casse del Presidente risentono della crisi .
A domattina

Il portavoce

Salve cozze e affini,
domani salta, sono tornato in toscana per le vacanze. Quindi divertitevi che io le uniche discese che vedrò saranno quelle dei panettoni nel mio stomaco!

Ma è vero che il Presidente domani uscirà vestito da babbo natale???:babb:

Auguri a tutti e ci vediamo a anno nuov per smaltire i pasti natalizi...
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Mi raccomando domani .... percorso semplice come al solito.
Serve per smaltire tutte le magnate di questi gg.

Forse ci omaggia della sua presenza anche Touri.

X l'Etrusco, spero che ti sei portato il mezzo dietro, altrimenti perdi il ritmo.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Domani ore 8:30 al SI per tutte le cozze, gli stambecchi e altri animali vari che volessero aggregarsi.
Il Presidente ha informato che omaggerà tutti i presenti con un regalo natalizio in tema ciclistico .
Che Presidente !
Puntuali perchè i regali sono in numero contenuto, purtroppo anche le generose casse del Presidente risentono della crisi .
A domattina

Il portavoce

...scusate, viste le miti temperature mattutine, non si potrebbe anticipare di un'oretta l'appuntamento domenicale al si con te, così ne approfittiamo e diamo pure una mano per l'apertura del supermercato!!!!!!!!!!!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo