Cozze & Porcini Home (Parte Seconda)

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
....... comunicazione meteo localissima:

neve- nevischio, neve-nevischio-neve, neve, neve-neve......

passo e chiudo!

...... e che ci fa paura la neve? :celopiùg:

....piuttosto speriamo che non ci sia pioggia!!

in ogni caso ho sempre i parafanghi in dotazione :smile:

A proposito domenica scorsa la telefonata di Little Flower mi ha convinto a partecipare all'ammucchiata di Monteprandone......:i-want-t:
percorso nulla di nuovo, una 40ina di km (da SBT) alcuni tratti duretti, in altri il
maledetto FANGO.....:????:
Comunque onore all'impegno degli organizzatori che a fine giro hanno anche offerto un bel rinfresco ai partecipanti :sbavon:
 

Miguel+

Biker serius
21/9/09
130
0
0
AP
Visita sito
...... e che ci fa paura la neve? :celopiùg:

....piuttosto speriamo che non ci sia pioggia!!

in ogni caso ho sempre i parafanghi in dotazione :smile:

A proposito domenica scorsa la telefonata di Little Flower mi ha convinto a partecipare all'ammucchiata di Monteprandone......:i-want-t:
percorso nulla di nuovo, una 40ina di km (da SBT) alcuni tratti duretti, in altri il
maledetto FANGO.....:????:
Comunque onore all'impegno degli organizzatori che a fine giro hanno anche offerto un bel rinfresco ai partecipanti :sbavon:
Ottima recensione Cernia, ...mi aspettavo un tuo rating peggiore...molto peggiore :paur:.

Ciao ciao
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
...... e che ci fa paura la neve? :celopiùg:

....piuttosto speriamo che non ci sia pioggia!!

in ogni caso ho sempre i parafanghi in dotazione :smile:

A proposito domenica scorsa la telefonata di Little Flower mi ha convinto a partecipare all'ammucchiata di Monteprandone......:i-want-t:
percorso nulla di nuovo, una 40ina di km (da SBT) alcuni tratti duretti, in altri il
maledetto FANGO.....:????:
Comunque onore all'impegno degli organizzatori che a fine giro hanno anche offerto un bel rinfresco ai partecipanti :sbavon:

oh cernia, vaste kess magna eh!?!?!?!?!?

pure il lungomare sarebbe stato bello x te.... con alcuni tratti un po duretti....:il-saggi:... maledetto ASFALTO...:nunsacci:
 
grande cernia in merito a domenica scorsa.
all'inizio della salita asfaltata x monteprandone :i-want-t: boccheggiavi un po' ma piano piano prendevi il ritmo dello stambecco che ti faceva strada :rosik: ma siamo arrivati lo stesso in orario.
stamattina x arrivare a ripa si andava meglio con la macchina che in bici:hahaha:
ho visto qualche traccia vicino alla strada in zona petrella, non è che x caso eravate voi?:nunsacci:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
grande cernia in merito a domenica scorsa.
all'inizio della salita asfaltata x monteprandone :i-want-t: boccheggiavi un po' ma piano piano prendevi il ritmo dello stambecco che ti faceva strada :rosik: ma siamo arrivati lo stesso in orario.
stamattina x arrivare a ripa si andava meglio con la macchina che in bici:hahaha:
ho visto qualche traccia vicino alla strada in zona petrella, non è che x caso eravate voi?:nunsacci:
.... che segugio......

molto probabilmente te ne sarai accorto dall'alluminio del pacco pignoni della bici di cernia......
per quel poco che l'ho visto quel pazzo furioso spigggneva sui pedali come un indemoniato... nel corso dell'uscita è riusvito a "sdentare" il pacco pignoni e pure le corone della doppia...:spetteguless:... per non parlare della catena che era diventata una simpatica collana.
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
.... cmq gira voce che la shimano enterprise, nella persona di pignonao catenoshi, abbia venduto buona parte dell'azienda ad un italiano che durante un'uscitina invernale ha avuto problemi con un'eccessiva e precoce usura della trasmissione a causa (non chiedetemi perchè) dell'applicazione posticcia e schifosiccia di due bruttisssimi parafanghi....:nunsacci:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
.... cmq gira voce che la shimano enterprise, nella persona di pignonao catenoshi, abbia venduto buona parte dell'azienda ad un italiano che durante un'uscitina invernale ha avuto problemi con un'eccessiva e precoce usura della trasmissione a causa (non chiedetemi perchè) dell'applicazione posticcia e schifosiccia di due bruttisssimi parafanghi....:nunsacci:

:smile: parafanghi che comunque hanno fatto ben poco.... con l'ultima discesa del giro ero diventato tutto marrone..... (a quelle velocità!!):smile:

A proposito, poi con il Sig. Shimano non ci siamo messi d'accordo...come sai io volevo rilevare la parte Europea per non avere troppi pensieri, ma non è stato d'accordo.....mi ha detto o tutto o niente.....ho risposto allora "tiettela"!!! :smile:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
....ooooooooooooh viene giù dal cieeeeel.......BIANCAAAAA!

neve alta a ripa (secondo i ripani 25-30 cm, secondo la questura 10 cm...:nunsacci:)
purtroppo adesso solo pappetta e stasera sono previste temperature in ribasso...:spetteguless:
nessun disagio per la circolazione (ciclistica)
al prox bollettino neve
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
....ooooooooooooh viene giù dal cieeeeel.......BIANCAAAAA!

neve alta a ripa (secondo i ripani 25-30 cm, secondo la questura 10 cm...:nunsacci:)
purtroppo adesso solo pappetta e stasera sono previste temperature in ribasso...:spetteguless:
nessun disagio per la circolazione (ciclistica)
al prox bollettino neve


ah, la comodità del forum...qui da me ancora nulla, ma visto il meteo sopradescritto, mi aspetto che stanotte un pò peggiori... :celopiùg:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
:smile: parafanghi che comunque hanno fatto ben poco.... con l'ultima discesa del giro ero diventato tutto marrone..... (a quelle velocità!!):smile:

A proposito, poi con il Sig. Shimano non ci siamo messi d'accordo...come sai io volevo rilevare la parte Europea per non avere troppi pensieri, ma non è stato d'accordo.....mi ha detto o tutto o niente.....ho risposto allora "tiettela"!!! :smile:

DSC_0218.jpg
DSC_0224.jpg

DSC_0228.jpg
DSC_0226.jpg


https://picasaweb.google.com/108545...&authkey=Gv1sRgCLaJmY_qsZ-iUg&feat=directlinkhttps://picasaweb.google.com/108545...&authkey=Gv1sRgCLaJmY_qsZ-iUg&feat=directlink
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo