Ehi Rix, bello il fotomontaggio.
...solo se avra' la bici nuova!Chiaramente chi scrive in prima pagina e' il migliore e andra' in MTB come una scheggia per tutto il 2011!!
...solo se avra' la bici nuova!
... ...ho capito un giorno me tocca prendeme na bici pedalabile e veni' giu' a fa un giro...ALLENATI Fabio!!!
Ciao GRANDE a presto!
p.s. ah la sett pross dovrei tornare dove sai...se sei libero e vuoi venire fammi un fischio!
Perfetto,la settimana prox sono in ferie,se riesco a trovare un po' di tempo tra i migliaia di km che faro' in bici,vengo!...solo se avra' la bici nuova!
... ...ho capito un giorno me tocca prendeme na bici pedalabile e veni' giu' a fa un giro...ALLENATI Fabio!!!
Ciao GRANDE a presto!
p.s. ah la sett pross dovrei tornare dove sai...se sei libero e vuoi venire fammi un fischio!
se si tratta di bici,mi suona strano che fabio abbia in comune qualcosa con titti...in pratica dovrebbe essere un percorso che nello stesso verso,per uno sarebbe salita e per l'altro discesa... ...
Azz,fantastico!A chi di questo periodo si gelano piedi e mani e volesse andare a furteventura a svernare come questa settimana ha fatto il sottoscritto, posso fornire info utili e traccie gps di percorsi affrontati....
Viaggio aereo costa niente , affitto bici scott scale alu 10 euro al giorno, si mangia e dorme a poco prezzo...percorsi incredibili nel deserto e fra vulcani *****
te ne si proprio jito......
pur di non trovare salite e farti dire dietro che vai sul lungomare come gli stradisti, sei andato nel deserto...............
6 1 mito.......
il riferimento della mtb ascolana.....( peccato il titolo di WC 2009) se continui così l'anno prox il titolo di presidente è in ballo....(viste le mie condizioni anche il WC 2011)
FATTI ..........
NON PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
se continui così l'anno prox il titolo di presidente è in ballo....(viste le mie condizioni anche il WC 2011)
FATTI ..........
NON PUGNETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!