Cove Shocker Dh

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...poi da noi le front "cattive" devono essere "un po' troppo" cattive per essere pedalabili, altrimenti, forse, non fanno abbastanza figo ;-)
Solito discorso: quando ho postato la hummer in quel topic, non se l'è filata nessuno: figurati, grigina, dimessa, con solo 130mm e la possibilità di pedalarla.... ;-)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
...poi da noi le front "cattive" devono essere "un po' troppo" cattive per essere pedalabili, altrimenti, forse, non fanno abbastanza figo ;-)
Solito discorso: quando ho postato la hummer in quel topic, non se l'è filata nessuno: figurati, grigina, dimessa, con solo 130mm e la possibilità di pedalarla.... ;-)

bhe ma basterebbe poco per farli cambiare idea... siamo come i girasoli.... guardiamo sempre dove punta il sole.....il resto passa inosservato...io ci ho messo 2 anni e mezzo per far capire che le transition eran delle buone bici e non mi e ancora riuscito del tutto...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
pbpic2080588.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
e na storia lunga...i local quali GP34 mi danno del poser perche riesco a uscire poco ultimamente :D e perche ho sempre le bici montate con roba da millemilamilioni di euro... :smile::smile:

Dai... prima o poi riuscirai a girare! E le Transition... beh... dal 2006 che le ho viste mi piacciono... e dopo che ho provato la Bottlerocket di IBMA mi son proprio innamorato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo