Cove Shocker Dh

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ormai nn lo nascondo che con Mr. Fox ci si e sentiti più volte, e che le Cove mi piacciono..i prezzi restano altini come tutti gli handmade rimasti (rotec esclusa)..

se ne aveva avuto sentore :-)
Bene! il prodotto gode di ottima fama altrove, per esempio in GB ;-)
Immagino che non sarà facile confrontarsi coi prezzi di colossi tipo crc, ma in cambio di una buona (e comoda) assistenza...
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ormai nn lo nascondo che con Mr. Fox ci si e sentiti più volte, e che le Cove mi piacciono..i prezzi restano altini come tutti gli handmade rimasti (rotec esclusa)..

infatti ricordo di un topic un po' di tempo fa per testare cosa ne pensava il biker italiano di cove.... ma direi che da questo topic l'interesse ci sia eccome....... quindi non rimane che partire coi preordini giusto? (ovviamente scherzo) ...
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
i problemi sono la gamma... abbastanza vasta, tanti colori, impegnativo fare stock

i modelli xc (io non so niente di xc, e trattare un prodotto del quale non so praticamente nulla mi fa molta paura...)

i prezzi abbastanza alti... ma siamo sempre riusciti a tenere testa ai prezzi dei negozioni esteri...

mentre mi e parso che a loro non vada troppo giù l'idea di stare nello stesso pollaio con transition

cmq tutto e possibile...magari cominciamo soddisfando qualche cliente e poi da cosa nasce cosa
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
lo schema è quello, ma con cinematismi complessi anche piccole variazioni geometriche danno comportamenti sostanzialmente differenti
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
i modelli xc (io non so niente di xc, e trattare un prodotto del quale non so praticamente nulla mi fa molta paura...)

i prodotti cove marcati "xc" hanno ben poco a che fare con le bici xc che corrono qui da noi: hai visto la mia? cos'abbia di xc è un mistero che il signor cove dovrebbe spiegarmi ;-)
In realtà sono delle efficientissime fun bikes, con le quali affrontare giri anche impegnativi per dislivello, molto robuste e performanti in discesa (parlo delle rigidone Hummer e Handjob, per forche da 130mm...: ma quale "xc"?!)
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
si il prezzo sarebbe intorno ai 2200 2300...

SunD non ho esperienza neanche in quello, non solo nn mi son mai soffermato troppo neanche sulle bici da AM non mi vergogno di dirlo...
insomma dovrei studiarmi bene la gamma, provarle, alcuni con ben pochi termini di paragone, ed è una grossa spesa sia in termini di tempo che di denaro
Non dico che sia un ostacolo insommortabile x carità, disco solo che è un problema al quale devo tenere conto ;-)

poi ci sta che ce lo "frega" qualcuno mentre noi stiamo qui a pensare sul dafarsi :-P
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Cambia un pochino, le bielle, l'interasse dell'ammo....ma visto cosí sembrerebbe una possibile alternativa per il mercato italiano...il fatto che si chiami dirt bomb, lascia intuire che la destinazione é un'altra, ma se qualcuno ne sa di piú spari pure..
 

Allegati

  • DB.jpg
    DB.jpg
    37,8 KB · Visite: 12

Mitzkal

Biker augustus
product_417758.jpg

[FONT=verdana, arial, helvetica] Average Rating [/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica] 0/5 [/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica] # of Reviews [/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica] 0 [/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica] MSRP [/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica]
clearpixel.gif
$
[/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica] Weight [/FONT]
[FONT=verdana, arial, helvetica] More Products from Da Bomb Bike [/FONT]



[FONT=verdana, arial, helvetica] Submit a Review [/FONT] [FONT=verdana, arial, helvetica] Description:Our dirty little all-mountain bastard. It’s the love child of a free ride and a cross country. We designed Dirt Bomb to be a light responsive mountain machine. It’s a very efficient peddler because of the rear FSS (Floating Suspension System). So, when going up, you power is getting to the ground. And when you’re going down the 5.5” of travel can take the rough terrain. If you love long single track rides the dirt bomb is for you [/FONT]
[FONT=verdana, arial, helvetica]Travel 6.5” Inches Double-butted 7005 tubing frame
Rear Shock : L-190 x TR50 x M8 (FW22.2+RW32.0)
Size : S-16”
Seat Post Size : 30.0(mm)
Color : Manic Green-Black/ Pop Chrome-Black
[/FONT]
Con 6.5" sarà uno Slopestyle.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Cambia un pochino, le bielle, l'interasse dell'ammo....ma visto cosí sembrerebbe una possibile alternativa per il mercato italiano...il fatto che si chiami dirt bomb, lascia intuire che la destinazione é un'altra, ma se qualcuno ne sa di piú spari pure..

sono stradiverse... angoli, rapporto, curva, path, peso, escursione, prezzo, materiali, fattura... diciamo che si sono ispirati alla shocker
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Una valutazione difficile... non ti invidio, visto che il rischio sarebbe tutto il tuo!
Il "limite" delle Cove, secondo me, qui in Italì, sta proprio nel loro look "understated": sono quasi dimesse, tanto sono essenziali. Pura efficienza, geometria personalissima (c'è la famosa storia del bb alto, adatto al northshore, che da loro un comportamento unico, e, a mio avviso, fantastico), niente lustrini, fiocchetti, vernici scintillanti. Roba che qui da noi vale tanto quanto (o più, per qualcuno) che una geometria azzeccata, e una solidità a prova di bomba. SIamo forse un po' infantili? Mah!
Se può interessarti, ho trovato dei superentusiasti della Hummer qui, dove le super rigidone da 130mm sono apprezzatissime
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
42
Brugnera
Visita sito
Cacchio, ma siete di una velocitá spaventosa....
si si infatti avevo solo la foto ma nessuna caratteristica...ho scritto apposta se qualcuno ne sapeva di piú, cosí a prima vista avevo notato solo ció che avevo riportato sopra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo