• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cove Shocker Dh

T

teoDH

Ospite
Cove ha sempre fatto gran bici...

Pure a me non piace la soluzione nodo sella, ma la biga sarà certamente costruita da paura!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.217
345
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
ne sono completamente innamorato da un paio di anni..... se ci fosse un importatore italiano l'avrei già preso anni fa ma visto che crc l'ha disponibile e anche siti Uk penso che questo inverno potrebbe essere quello giusto.....(montando i componenti che ho sulla kona visto che il telaio costa.... anche se è giustificato e non superiore ad altri di pari livello). poi è handmade.....(se non sbaglio) le recensioni sono tutte ottime e qui si troverebbe anche ad un prezzo onesto (se ci si sta con la taglia) e piace il colore
http://www.wiggle.co.uk/p/Sale/12/Cove_Shocker_DH_Frame/5360023071/
http://www.bike-shed.com/products.php?plid=m4b31s26p2992
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito

ank'io la sto osservando da un po', è entrata tra le prossime favorite.. ma bho volevo capire un po' du che bici si trattasse..
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
....aggiungo che se la si trova su un altro sito inglese a prezzo inferiore, e lo si comunica a crc, questi ti comunicano se sono in grado di fare lo stesso prezzo. A me è successo quando ho comprato la Cove Hummer: su un altro sito era in vendita a qualche decina di euro in meno (PIU' spese di spedizione!), ho passato il link a crc: mi hanno fatto lo stesso prezzo (ma crc NON ha spese di spedizione! super!)
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.217
345
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
quoto!!

una bici da dh, deve essere prima di tutto efficace, dopo viene l'estetica...qui molta gente sbaglia e compra la bici perchè è bella e ha un bel colore...

riquoto..... è nata e sviluppata sulle piste da dh e una macchina da dh deve essere.... pochi fronzoli tanta sostanza.... per il 2009 tra l'altro leggevo che sono previsti diversi nuovi modelli sempre con il sistema a più link
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo