Cove Shocker Dh

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Cosa ne pensate di questa bici??

cove5.jpg


frame3.jpg


frame5.jpg


frame2.jpg


frame1.jpg


frame4.jpg


cove.jpg
 

raw69

Biker marathonensis
si è vero quella parte li è davvero orrenda...vorrei capire un attimo di che bici si tratta, di come si comporta, geometrie pesi ecc..
in che senso di che bici si tratta? la cove e' una azienda e un negozio a vancouver BC......a si e' vista anche sotto il ciapet del super mitico GEOFF GULEVICH.......
il peso mi sembra che bazzichi intorno ai 4kg con il vivid della rock shox
il carro come vedi e' un normalissimo e ripetutissimo vpp
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
in che senso di che bici si tratta? la cove e' una azienda e un negozio a vancouver BC......a si e' vista anche sotto il ciapet del super mitico GEOFF GULEVICH.......
il peso mi sembra che bazzichi intorno ai 4kg con il vivid della rock shox
il carro come vedi e' un normalissimo e ripetutissimo vpp

no pesa di piu e non è un vpp... e molto simile... quasi troppo (le producevan nello stesso posto... vorra mia dire qualcosa?) alla pdc 825... ed e bello progressivo...anche il path e diverso
 

raw69

Biker marathonensis
no pesa di piu e non è un vpp... e molto simile... quasi troppo (le producevan nello stesso posto... vorra mia dire qualcosa?) alla pdc 825... ed e bello progressivo...anche il path e diverso

come non e' un vpp???:nunsacci: i leveraggi sono completamente uguali!!! prendi un nomad e confrontala con la shocker........a parte i leveraggi di diversa forma non mi pare che non sia un vpp.......sono tutti infulcrati nella stessa posizione........allo stesso modo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo