• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

COSTRUZIONE salti!!!

ARGH!!! Fil di ferro sulle piante???? Poverine!!! Dai... potete fare di meglio... meglio un chiodo... farebbe meno danni!
ma sei pazzoooo?!?!? filo di ferro con distanziatori (pezzi di pallet...) quando vedi che la pianta soffre ne fai uno più largo.
con il chiodo fai marcire la pianta (porti umidità e corpi estranei dritto all'interno) se è profondo o di metalli strani rischi di causarne la morte!!
 
bravo luca14!!!per il momento noi abbiamo messo in piedi qualche salterello...ma io ho in mente una passerella che faccia da drop...e vedrò di realizzarla al piu presto!!chiaramente mettendo le diagonali!!!
una cosa tipo questa?
il muretto di sostegno pur a secco è solidissimo... realizzato in collaborazione da un ingegnere (futuro) ed un architetto (futuro...)
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
bellissimo. ma spero ke quei paletti d sostegno siano piantati abbastanza a fondo perchè a lungo andare si potrebbero indebolire con il peso e altro. a me è successo domenica scorsa e mi sono fatto veramente male!!!!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
32
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
foto del salto costruito oggi nel campo...(atterragio oltre i bancali,sono stati piazzati solo x sicurezza, fifa di non arrivare di la e per il buco che c'è sotto!).




foto action:

per via della rincorsa approsimativa e a gobbe mi ci è voluto tempo prima di convincermi a farlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo