COSTRUZIONE salti!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Rientro dopo 4 mesi di assenza causa ADSL estremamente veloce (no comment).
Naturalmente i lavori sono continuati.Si sta puntando a riempire i 3-4 km di tracciato con una successione di situazioni molto ravvicinate,tipo ogni 15-20 mt.
 

Allegati

  • IMGP1361a.jpg
    IMGP1361a.jpg
    50,5 KB · Visite: 103
  • IMGP1362a.jpg
    IMGP1362a.jpg
    55,5 KB · Visite: 99
  • IMGP1363a.jpg
    IMGP1363a.jpg
    39,7 KB · Visite: 89
  • IMGP1364a.jpg
    IMGP1364a.jpg
    41,4 KB · Visite: 105
  • IMGP1367a.jpg
    IMGP1367a.jpg
    55,1 KB · Visite: 98
  • Mi piace
Reactions: MarciO

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
A tutti i genovesi iscritti al forum residenti nella Valbisagno ( sono ben accettati anke quelli di altre zone ) !!!! RIAPPROPRIAMOCI del mitico boschetto che dal Forte dei Ratti porta a S.Eusebio !!!!
Mandiamo a cagare quei 4 coglioni che girano con le loro merdose moto da trial e ricostruiamoci le nostre strutture ( che hanno spaccato con le moto !!!!!!!!!! ). Contattatemi anke in MP .................
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Queste sono alcune del nostro parketto:
3-10-2008-190.jpg

3-10-2008-181.jpg

3-10-2008-187.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
A tutti i genovesi iscritti al forum residenti nella Valbisagno ( sono ben accettati anke quelli di altre zone ) !!!! RIAPPROPRIAMOCI del mitico boschetto che dal Forte dei Ratti porta a S.Eusebio !!!!
Mandiamo a cagare quei 4 coglioni che girano con le loro merdose moto da trial e ricostruiamoci le nostre strutture ( che hanno spaccato con le moto !!!!!!!!!! ). Contattatemi anke in MP .................

peace & love amigo, (con quell'avatar non me l'aspettavo), piano con le offese, il bosco è di tutti, non offendere gli altri utilizzatori, ok, magari sono stati loro, ma hai le prove? e poi tutti hanno diritto di usfruire del bosco se non è privato, come lo utilizzate voi, anche costruire salti e passerelle non è regolare, se vogliamo andare a fondo...

quindi peace & love, cercate di convivere, fare la guerra non porta da nessun parte no?

oink o-o
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
quindi peace & love, cercate di convivere, fare la guerra non porta da nessun parte no? Hai ragione ma mi e' partita la carogna !!!!
Sai quando ti porti dei bancali di legno su x un bosco sotto acqua e neve, ti sbatti come uno sherpa magari a volte ti ink...i pure !!!!
Oppure se nel bel mezzo di un single track ti trovi un Ktm da enduro che viene verso di te a bomba? Tu come ti saresti comportato ?
Buon x lui che aveva la moto ed e' scappato !!!!!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ho fatto enduro per anni anche io, non tutti sono uguali, non dividiamo il mondo in categorie, le mele marce stanno dappertutto, pure tra noi biker...

oink o-o

Concordo... però...

Se fosse una zona dedicata e riservata alla MTB.... beh.... allora avrebbe tutte le ragioni a parlare per categorie!

DOMANDA:
E' una zona solo per MTB???
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
Concordo... però...

Se fosse una zona dedicata e riservata alla MTB.... beh.... allora avrebbe tutte le ragioni a parlare per categorie!

DOMANDA:
E' una zona solo per MTB???
E' un normalissimo bosco , Io non ho mai fatto enduro o trial ma penso che non sia tanto legale girare a Bomba x un sentiero di un bosco !!!! Se invece del sottoscritto in bici c'erano dei bambini che raccoglievano le castagne ???
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
E' un normalissimo bosco , Io non ho mai fatto enduro o trial ma penso che non sia tanto legale girare a Bomba x un sentiero di un bosco !!!! Se invece del sottoscritto in bici c'erano dei bambini che raccoglievano le castagne ???

no possono l'importante è che il terreno nn sia recintato...
in tal caso serve il consenso del padrone
se ci sono persone che raccolgonho le castagne si prendono un bel cazziatone cm'è capitato a me domenica scorsa........:oops:
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2536634 ha scritto:
no possono l'importante è che il terreno nn sia recintato...
in tal caso serve il consenso del padrone
se ci sono persone che raccolgonho le castagne si prendono un bel cazziatone cm'è capitato a me domenica scorsa........:oops:
6 sicuro ? Io sono ignorante in materia( xche' x la mia mentalita' nel bosco ci vado o in biga oppure a piedi con i miei bambini ) ma gia' a Limone con i veicoli a motore puoi percorrere strade bianche e basta !!!!
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
Perchè non li fermate e ci parlate??? Tanto alla fine gli enduristi che girano lì saranno sempre gli stessi... magari avviate una piacevole collaborazione per la manutenzione dei trailz.
Gli enduristi e' un bel po' che non si vedono !!!!! X quanto riguarda i trialisti non riescono a capire che un conto e' passare su una passerella fatta x un bici ed un conto passarci con una moto !!!! In questo bosco c'erano diverse strutture in legno che sono andate distrutte x il motivo che ti ho detto sopra !!! Purtroppo se una persona non riesce a capire una cosa io non posso farci niente................. PURTROPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Gli enduristi e' un bel po' che non si vedono !!!!! X quanto riguarda i trialisti non riescono a capire che un conto e' passare su una passerella fatta x un bici ed un conto passarci con una moto !!!! In questo bosco c'erano diverse strutture in legno che sono andate distrutte x il motivo che ti ho detto sopra !!! Purtroppo se una persona non riesce a capire una cosa io non posso farci niente................. PURTROPPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh... a sto punto... esiste il piano B... ma è meno politico... roba d'azione.... tipo bastonate alle costole e roba varia... però credo che così facendo si passi dalla ragione al torto... ergo... NON VA BENE....
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
6 sicuro ? Io sono ignorante in materia( xche' x la mia mentalita' nel bosco ci vado o in biga oppure a piedi con i miei bambini ) ma gia' a Limone con i veicoli a motore puoi percorrere strade bianche e basta !!!!

Guarda purtroppo nn gli si puo dir niente il bosco è di tutti
io pratico cross e sono un po informato... xò se dici che ci sono bambini che di tanto in tanto frequentano quel posto bisogna farglielo sapere:arrabbiat:
se quelli con i trial vi rompono le strutture bisogna che voi gli rompiate qualke altra cosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo