costruire bash

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ho corretto il post, sopra, era un tagliere, non un vassoio, ma comunque non di teflon sicuramente, è molto morbido da lavorare, pensavo lo fosse in quanto i taglieri professionali (nelle macellerie) per resistere a migliaia di tagli penso siano proprio in teflon, essendo bianchi pure questi credevo lo fossero, illusione...

oink o-o
 

phillha

Biker velocissimus
ho corretto il post, sopra, era un tagliere, non un vassoio, ma comunque non di teflon sicuramente, è molto morbido da lavorare, pensavo lo fosse in quanto i taglieri professionali (nelle macellerie) per resistere a migliaia di tagli penso siano proprio in teflon, essendo bianchi pure questi credevo lo fossero, illusione...

oink o-o

bhe se era un tagliere è molto probabile che sia teflon, però se stai dicendo che è poco resistente mi sembra strano, una delle qualità del teflon è proprio la robustezza(a colpi e non ai piegamenti) in oltre una cosa molto bella del teflon è che è autolubrificante, ossia se viene fatto raschiare contro una superficie crea una sorta di fluido che lo fa scivolare eliminando gran parte degli attriti. infatti "grazie" a questa sua caratteristica viene utilizzato per la produzione delle pallottole "antisbirro"(non ricordo il nome, sono quelle che attraversano i giubbotti antiproiettile)..
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
io ne sto facendo uno con un pezzo di teflon bianco, lo sto incidendo adesso!

probabile che era un tagliere, il teflon viene usato spessissimo per quei cosi, e in molte altre cose del genere alimentare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo