costruire bash

skizzofmx

Biker novus
3/1/09
13
0
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi! devo costruire un bash per salvare la corona della mia bici..... dove posso trovare online (negozi online o su ebay) del policarbonato o meglio ancora dell'alluminio (o acciaio abbastanza spesso per poi sagomarlo.... avete dei progetti di bash autocostruiti?
grazie.
:prost:
 

phillha

Biker velocissimus
eccola qui
DSCF2042.JPG
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dove lo trovo un "tocco" di teflon?

io me ne sono fatto uno completo x la street (ma di spessore ridotto, circa 8 mm)
con un tagliere per affettati... li vendono anche agli iper...
e sono di teflon... ma il mio erasolo per estetica, per averlo bianco,
non mi interessava che proteggesse la corona, tanto non grindo e non attacco i gradoni ollando :cry:
ma almeno protegge la gamba dai morsi di catena e corona...

oink o-o
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io me ne sono fatto uno completo x la street (ma di spessore ridotto, circa 8 mm)
con un vassoio per affettati... li vendono anche agli iper...
e sono di teflon... ma il mio erasolo per estetica, per averlo bianco,
non mi interessava che proteggesse la corona, tanto non grindo e non attacco i gradoni ollando :cry:
ma almeno protegge la gamba dai morsi di catena e corona...

oink o-o
e regge bene? solo in theflon?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
a me l'importante è che protegga dai sassi che partono contro o che attutisca magari quando faccio abubaca e mi scivola la ruota la botta del gradino contro la catena........ teflon fail quindi!

babbyes, adesso capisci come mai la maggior parte di gente che gira in dirt o street ha i jeans stretti, io pure? conoscevo un rapper della mia compagnia che è morto mangiato dalla catena! lol
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo