Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ciaooo max...e diciamo che sono andato a livigno,posto stupendo,e ci ho lasciato la clavicola destra su un doppio bello lungo...spero di rimettermi in fretta che scalpito gia per tornare in bike..

azzo, Fra, non posso lasciarti da solo 10' che fai casini :arrabbiat:
:smile::smile::smile::smile::smile:

Volevo chiederti di far coppia alla 6h DH all'Abetone:nunsacci:.......dovrò pèfforza farla con il Porfi :omertà:

:spetteguless:non sei l'unico ad averci lasciato la clavicola ..... anke io ho fatto del mio meglio a Sauxe!!!!

:nunsacci: ecco perchè sei sparita........dov'è successo?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
:smile::smile::smile::smile::smile:

Volevo chiederti di far coppia alla 6h DH all'Abetone:nunsacci:.......dovrò pèfforza farla con il Porfi :omertà:
caro WolfGrey... forse la fai con un nuovo adepto per il 2011... ha quasi la metà dei tuoi anni ed è da noi tutti conosciuto... se proprio non mi vuoi... la farò da solo, così non sarò di peso a nessuno.. e sai che quando scrivo peso...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Leggete un pò qua!

SuperEnduro 2011: vuoi iscrivere il tuo team gratuitamente al campionato a squadre? Scopri come!

Appassionati di SuperEnduro ci siamo quasi, la stagione 2011 è vicina ed ecco quindi le prime sorprese in arrivo.
Cominciamo subito con una news bomba che riguarda le Società Sportive che hanno intenzione di partecipare al campionato a squadre 2011.
Da oggi il SuperEnduro vi da la possibilità di iscrivere i vostri team gratuitamente semplicemente integrando nella maglia della squadra il logo SuperEnduro, diventando così a tutti gli effetti un SuperEnduro rider!
Questa offerta è valida sia per le società che intendono iscrivere un singolo team sia per quelle con più di uno, qualora ad esempio i componenti siano più di quattro raggiungendo il limite massimo di corridori per squadra imposti dal regolamento.
Inoltre i team che aderiranno a questa iniziativa verranno inseriti nella sezione dedicata sul sito ufficiale superenduromtb.com, che ospiterà interessanti contenuti ed approfondimenti!
Affrettatevi quindi a scaricare il logo in alta risoluzione a questo link: [url]http://www.superenduromtb.com/UPLOADS/Logo_SE_Vettoriale.zip[/URL] per accedere a questa opportunità unica e non dimenticatevi di inviarci all’indirizzo [email protected]
una foto o la grafica della vostra nuova e stilosissima divisa!
Vi aspettiamo!

 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...azzolina... questa news del Superenduro è da sfruttare alla grande !!!
Spero che Porfi possa ancora fare in tempo a impartire direttive al produttore dell'abbigliamento Enduro del Forum Racing Team
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
E perche' non dirlo il giorno prima della gara???? Vediamo se riesco a fare qualcosa almeno per le maglie am (tanto non c'e' scritto la dimensione....)anche se per 100€ di iscrizione..si fanno tutta sta pubblicita' gratis....
leggete un pò qua!

superenduro 2011: Vuoi iscrivere il tuo team gratuitamente al campionato a squadre? Scopri come!

appassionati di superenduro ci siamo quasi, la stagione 2011 è vicina ed ecco quindi le prime sorprese in arrivo.
Cominciamo subito con una news bomba che riguarda le società sportive che hanno intenzione di partecipare al campionato a squadre 2011.
Da oggi il superenduro vi da la possibilità di iscrivere i vostri team gratuitamente semplicemente integrando nella maglia della squadra il logo superenduro, diventando così a tutti gli effetti un superenduro rider!
Questa offerta è valida sia per le società che intendono iscrivere un singolo team sia per quelle con più di uno, qualora ad esempio i componenti siano più di quattro raggiungendo il limite massimo di corridori per squadra imposti dal regolamento.
Inoltre i team che aderiranno a questa iniziativa verranno inseriti nella sezione dedicata sul sito ufficiale superenduromtb.com, che ospiterà interessanti contenuti ed approfondimenti!
Affrettatevi quindi a scaricare il logo in alta risoluzione a questo link: http://www.superenduromtb.com/uploads/logo_se_vettoriale.zip[url]http://www.superenduromtb.com/uploads/logo_se_vettoriale.zip[/url] per accedere a questa opportunità unica e non dimenticatevi di inviarci all’indirizzo [email protected]
una foto o la grafica della vostra nuova e stilosissima divisa!
Vi aspettiamo!

 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A MENTE FREDDA (non perchè abbia ragionato, ma perchè nel vuoto fa freddo) L'ANNO SCORSO ESSERE ISCRITTI COME TEAM ... CHE BENEFICI HA PORTATO? NESSUN "PREMIO" ALLE TAPPE (E ALLA CLASSIFICA FINALE...NON CREDO, ANCHE PERCHE' GLI ORGANIZZATORI AVREBBERO DOVUTO PREMIARE ALMENO 5 SQUADRE, DATO CHE AL 3° POSTO CE N'ERANO 3), NESSUN PADDOCK RISERVATO SOLO A CHI AVEVA PAGATO, PROMESSA DI PARCHEGGIARE NEI PRESSI DELLA PIAZZA DI FINALE, OVVIAMENTE PROMESSA NON MANTENUTA..... PREFERISCO PAGARE DI MIO ANCHE QUEST'ANNO 100€....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A MENTE FREDDA (non perchè abbia ragionato, ma perchè nel vuoto fa freddo) L'ANNO SCORSO ESSERE ISCRITTI COME TEAM ... CHE BENEFICI HA PORTATO? NESSUN "PREMIO" ALLE TAPPE (E ALLA CLASSIFICA FINALE...NON CREDO, ANCHE PERCHE' GLI ORGANIZZATORI AVREBBERO DOVUTO PREMIARE ALMENO 5 SQUADRE, DATO CHE AL 3° POSTO CE N'ERANO 3), NESSUN PADDOCK RISERVATO SOLO A CHI AVEVA PAGATO, PROMESSA DI PARCHEGGIARE NEI PRESSI DELLA PIAZZA DI FINALE, OVVIAMENTE PROMESSA NON MANTENUTA..... PREFERISCO PAGARE DI MIO ANCHE QUEST'ANNO 100€....
Ah beh... se le cose stanno così... ognuno per la sua strada... :i-want-t:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Domenica a pogno...alla faccia della nebbia

Domenica a Palazzuolo s/S alla faccia...........dei 16° :omertà:




60190398.jpg




87353227.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo