Costola fr (superenduro) l'anno dei MAYA....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Al Porfi ci piaSe stare dietro, soprattutto coi maschietti..........chegranforcione

stronSo, quando ti vedo......................ti graffio :smile::smile::smile::smile:

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
PORFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

..............ho capito il tuo giochettoooooooooooooo...........
..........il milionazzo di euri............
................i massagginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............
..................... lamano'sdeath.........:bacetto:............:bleah:
.....................ekkekatzo6unakekkazza!!!!!!!!!!!!
eeedillo...NO problem...quando ti trovo......t..k..o!!!:!:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
MI SONO CIRCONDATO DI AMICONI... non so se allenarmi di più in modo tale che Mazzo e Kikko non mi prendano e si divertino con i miei "lati oscuri", o se andare più piano così Lumaka non deve portare garze e pastikke varie!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io questa domenica sarò in Val d'Ultimo ( :hahaha: ..."nomen, omen"... :smile: ), una piccola valle che si innesta nella Val Venosta, vicino a Merano.
Il 25 Luglio, invece, sarò a Sestriere per il Tour dell'Assietta. :i-want-t:
Ma una gara di SuperEnduro, prima o poi, la faccio... :freeride:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io questa domenica sarò in Val d'Ultimo ( :hahaha: ..."nomen, omen"... :smile: ), una piccola valle che si innesta nella Val Venosta, vicino a Merano.
Il 25 Luglio, invece, sarò a Sestriere per il Tour dell'Assietta. :i-want-t:
Ma una gara di SuperEnduro, prima o poi, la faccio... :freeride:
con l'esperienza di quest'anno le gare FACILMENTE FATTIBILI, anche con una front (a parte il fatto che se GT ci appoggia anche nel 2010 ci sono le bici test per i MEMBRI della squadra), sono Pogno e Cartosio. Comunque in quelle date niente gare (per me) bike park!!!
ad agosto si prospetta
Livigno
Talamona
Pila
come avrete capito... anche quest'anno ad agosto si lavora!!! (ma non lamentatevi se poi ad ottobre risulto desaparesidos:arrabbiat:)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
oggi una delle nostre accompagnatrici, nonchè fidanzatissima dell'uomo volante Fra366 (attualmente fuori uso), compie gli anni.... e per questo, non posso far altro che rinnovare i miei auguri!!! Grazie ANITA di tutto il supporto che ci dai!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo