costi abbordabili

dark751

Biker novus
ciao
innanzi tutto dipenda dal'uso che vuoi farne,lo vuoi cartografico o no? con altimetro barometro?con la memoria espandibile per caricarci mappe etra? se non vuoi spendere tanto io ho preso per mio padre il garmin etrex venture hc: display a colori, cartografico, no memoria espandibile,no bussola ,no altimetro/barometro pagato 180 euri.

[url]http://www.garmin.it/sport/trekking/ETREX/010-00632-01.html[/URL]
 

Gian.Luca

Biker serius
già meglio, io ho un sunto al polso quindi per altimetria/bussola e pressione sono a posto.

L'idea che se plicemente adoro della mtb p quella di poter infilare uno zaino sulle spalle e rimanere ore tra boschi e montagne, credo che un sempoice gps che mi indichi la srada sia abbastanza

Grazie
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ciao io oltre ad avere un palmare pagato e strapagato ho avuto la fortuna di acquistare di recente un cellulare (nokia express music 5800) e senza saperlo ho avuto la fortuna che la nokia tra i vari programmi free propone nokia sport tracker.:cucù:

Ora forse non sara' il piu' completo eprofessionale di tutti ma ti assicuro che ho abbandonato subito il palmare.:arrabbiat:

Infatti il programmino Nokia e' molto intuibile e funzionale ,inoltre non richiede una gran conoscenza in merito.
Unico neo il software e' in inglese , ma come ti ho gia' detto e' molto facile e intuibile.
Tenendo presente che io l'inglese non neanche idea di cosa sia..(forse un panino)??:smile::smile:
 

Gian.Luca

Biker serius
scusate, tornando al garmin inizialmente proposto darky751: questa è un'opzione valida nel momento in cui vuoi solamente caricare una traccia gps da percorrere senza molte pretese di altimetria etc; essendo la memoria limitata. non posso insoma caricare nr x di tracce che poi andrò a selezionare quando ho preso una decisione sul giro da percorrere.
tirando le somme, a parte tutte le alte funzioni, questa è la differenza: la capacità di registrare le tracce anzichè collegare sempre il gps al pc
Ciao
 

dark751

Biker novus
<TABLE summary="Caratteristiche tecniche" width=500><TBODY><TR class=odd><TH width=200 scope=row>Rotte:</TH><TD class=val width=300> </TD></TR><TR class=even><TD class=n1>Numero:</TD><TD class=val>50</TD></TR><TR class=odd><TD class=n1>Reversibili:</TD><TD class=val>si</TD></TR><TR class=even><TD class=n1>Numero di waypoint per rotta:</TD><TD class=val>250</TD></TR><TR class=odd><TD class=n1>Funzione MOB:</TD><TD class=val>no</TD></TR><TR class=even><TD class=n1>Funzione Tracback:</TD><TD class=val>si</TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE summary="Caratteristiche tecniche" width=500><TBODY><TR class=odd><TH width=200 scope=row>Rotte:</TH><TD class=val width=300> </TD></TR><TR class=even><TD class=n1>Numero:</TD><TD class=val>50</TD></TR><TR class=odd><TD class=n1>Reversibili:</TD><TD class=val>si</TD></TR><TR class=even><TD class=n1>Numero di waypoint per rotta:</TD><TD class=val>250</TD></TR><TR class=odd><TD class=n1>Funzione MOB:</TD><TD class=val>no</TD></TR><TR class=even><TD class=n1>Funzione Tracback:</TD><TD class=val>si</TD></TR></TBODY></TABLE>sul garmin che ti ho proposto puoi registrare 50 tracce reversibile con 250 waypoint di rotta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo