Costeggiando il fiume Adda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Sabato 12 ottobre da Groppello a Parè AR

Lungo la sponda sinistra partenza non oltre le 8/8.30
percorso pianeggante.
Giro quasi ciclo-turistico tra paesaggi ameni e oasi faunistiche.

Meeting-point Sabato 12 ottobre ore 8.30 max. al "Rudun" di Groppello o in P.zza Cavour a Cassano D'adda.

...il meteo è incerto, nulla di nuovo, come tutte le altre edizioni, d'altronde in questa stagione il giacchino l'è d'obbligo..
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sabato 12 ottobre da Groppello a Parè AR

Lungo la sponda sinistra partenza non oltre le 8/8.30
percorso pianeggante.
Giro quasi ciclo-turistico tra paesaggi ameni e oasi faunistiche.

Meeting-point Sabato 12 ottobre ore 8.30 max. al "Rudun" di Groppello o in P.zza Cavour a Cassano D'adda.

...il meteo è incerto, nulla di nuovo, come tutte le altre edizioni, d'altronde in questa stagione il giacchino l'è d'obbligo..

ciao Mission@, mi sapresti indicare dove poter lasciare parcheggiata la macchina dato che arrivo da Milano city?? ho dato un'occhiata al posto su G.M.ma non son stato in grado di trovare un posteggio sicuro nei dintorni,a parte nella piazzetta della fontanella di fronte al rudun, grazie
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Troviamoci (e fissiamo lì il punt) in P.zza Cavour a Cassano D'adda, d'altronde era il punt alternativo ed è facilmente raggiungibile anche in auto, poi la mattina presto c'è sempre parcheggio e, dulcis in fundum è vicino al ristorante.

Ocio al parcheggio che e' zona disco io e Ventanas ne sappiamo qualcosa ......
la scorsa edizione abbiamo lasciato l'obolo al comune di cassano...:arrabbiat:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Meteo=Arriva l'aria "fregia"...;

sabato forse devo saltare, ho un lavoro da fare di scaffalature.
Ma guardavo anche il meteo, se fa brutto, sa fem ?

se non saremo un molti (come credo) si può parcheggiare all'isola ( Ristorante)


mission@: no problem x parking, la metto al nuovo posteggio della stazione di cassano,poi da li raggiungo il puntello in bc :i-want-t:

Ventanas@: te come al solito devi "paccare" i puntelli, se nò non sei contento :specc:

Ramingobob@ se faa frecc numm a se quatum..( l'ho scritto giusto ?) :cucù:
 

Ventanas

Biker poeticus
mission@: no problem x parking, la metto al nuovo posteggio della stazione di cassano,poi da li raggiungo il puntello in bc :i-want-t:

Ventanas@: te come al solito devi "paccare" i puntelli, se nò non sei contento :specc:

Ramingobob@ se faa frecc numm a se quatum..( l'ho scritto giusto ?) :cucù:


@ Ghiblins: sto ri scaffalando un Ducato, se riesco vengo con piacere, se non riesco, visto che mi porta il com €€€ panatico :) salto.
Se il meteo invece fa schifo come sempre, sono più tranquillo perchè penso si rifarà.
Questo per totale trasparenza ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo