• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Costeggiando il fiume Adda

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

anch'io sarei venuto per la compagnia..; ma ce ne sono di percorsi belli, pittoreschi e lunghi..(normali x tè, un pò lunghi per noi..diciamo sul centinaio) i primi che mi vengono in mente...: abbiategrasso/ sesto Calende
e la 100 km del Po.; va beh dai..siamo sempre in tempo a "pedalarli"...
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Allora, io la vedrei così....
la 100 km dell'Adda diciamo che può essere considerata come una classica e come tale attrae "etereogenicamante" diverse persone (vedi lo scorso anno)..il precorso è quello che è ma adatto un pò a tutte/i,
(ricordo la partercipazione di due espononenti del gentil sesso e qualche pensionato "vero" compreso il sottoscritto, lo scorso anno).
Qualche adesione già c'è, inoltre la scorsa settimana mi ha contattato un gruppo di cicloturisti milanesi per "aggregarsi", io non ho garantito nulla...ma diventa un tantino difficile proporre un repentino cambio di percorso, per cui io la confermerei, tanto quanto la Monza-Alserio di cui aspetto le coordinate aperative per aggregarmi a mia volta.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ok Vico, anche da parte mia allora confermo la volontà di fare la cassano-pare' il 3 giugno.
considerando anche l'avvicinarsi dell'estate sarà + sopportabile una cassano-pare' adesso e una monza-alserio a metà giugno / inizio luglio che non il contrario... si perchè non aspetterei settembre ...

...io come l'altra volta nn sono sicuro di fermarmi a merenda...
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ragazzi..; io il 3 giugno ho un bel matrimonio da farmi;
(al castello di marne; al ritorno affamati se passate dal retro riesco ad allungarvi qualcosa..)

Sinceramente sarei venuto solo per la cumpa, ma cmq ho da fare...
Buona pedalata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo