Eccomi gente.
Dunque la traccia la trovate in allegato, mentre per le foto c'è un album su Picasa.
PS: la foto di gruppo è al completo
GRANDE Slimer !
Eccomi gente.
Dunque la traccia la trovate in allegato, mentre per le foto c'è un album su Picasa.
PS: la foto di gruppo è al completo
Ragazzi, dobbiamo tornare là !!!
"Cicciosuipedali" nella foto è venuto con gli occhi chiusi !
è da rifare !!!!
conta sù, conta sù dai..; non mi dire che mentre mulinava un 42/ 13 gli si è staccato un pedale...
basta che non si è fatto male.
da rifare, da rifare...;
e poi io le bici non le vedo..;secondo mè ci siete arrivati in TAXI..!!!
GRANDE Slimer !
Ragazzi, dobbiamo tornare là !!!
"Cicciosuipedali" nella foto è venuto con gli occhi chiusi !
è da rifare !!!!
da rifare, da rifare...;
e poi io le bici non le vedo..;secondo mè ci siete arrivati in TAXI..!!!
un altro "lungo"? pero' in primavera, adesso arriva il freddo ...
volevo poi una consulenza: il 7 novembre il cai di legnano organizza una groppello - lago di olginate (link, pagina 6).
essendo di domenica ci sarà -nonostante il freddo- la ciclabile intasata da pedoni e quadrupedi in genere? avendo già percorso la groppello-parè secondo te il giro merita comunque? oppure il tratto sino al lago è monotono e/o rischioso per il traffico di cui sopra?
grazie o-o
ma il tratti dall'adda al lago com'è? sicuramente sarà corto ma merita, anche rapportato ai 70km totali o dici che non ne vale la pena?è lo stesso giro che abbiamo fatto Domenica scorsa, ma più breve (Olginate è molto prima di Parè)
io il lago non l'ho mai visto....
...l'hai visto Sabato scorso... il Lago di Olginate non è altro che l'allargamento dell'Adda nei pressi della località medesima.
....la Domenica lassa stà..
e già che ci siamo, qualche info teNNica sulla gommatura migliore x l'impresa...