Costeggiando il fiume Adda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paf

Biker superis
Eccomi gente.
Dunque la traccia la trovate in allegato, mentre per le foto c'è un album su Picasa.

PS: :spetteguless: la foto di gruppo è al completo
cimg0961copy.jpg
2tcimg0961copyj


GRANDE Slimer ! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
èh, quasi quasi... il problema è che mi ci vuole 1 ora e mezza ad arrivare da voi! :rosik:
quanto tempo pensi si impieghi a fare il basso brembo? 3ore? partenza 8e30 e rientro x le 11e30? così mi regolo :spetteguless:

volevo poi una consulenza: il 7 novembre il cai di legnano organizza una groppello - lago di olginate (link, pagina 6).
essendo di domenica ci sarà -nonostante il freddo- la ciclabile intasata da pedoni e quadrupedi in genere? avendo già percorso la groppello-parè secondo te il giro merita comunque? oppure il tratto sino al lago è monotono e/o rischioso per il traffico di cui sopra?
grazie o-o
 

paf

Biker superis
volevo poi una consulenza: il 7 novembre il cai di legnano organizza una groppello - lago di olginate (link, pagina 6).
essendo di domenica ci sarà -nonostante il freddo- la ciclabile intasata da pedoni e quadrupedi in genere? avendo già percorso la groppello-parè secondo te il giro merita comunque? oppure il tratto sino al lago è monotono e/o rischioso per il traffico di cui sopra?
grazie o-o

è lo stesso giro che abbiamo fatto Domenica scorsa, ma più breve (Olginate è molto prima di Parè)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...l'hai visto Sabato scorso... il Lago di Olginate non è altro che l'allargamento dell'Adda nei pressi della località medesima.

....la Domenica lassa stà..

ah, da google maps (senza visualizzare l'itinerario di sabato) mi sembrava fosse lontano qualche km... ok, se c'è traffico non mi metto in marcia, mi basta il traffico locale :il-saggi:

grazie ad entrambi! :celopiùg:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Come da titolo si replica la carica dei 101 (km)
Proposta: punt ore 9.00 P.za Cavour - Cassano d'adda
partenza con destinazione Parè entro 9.15...
quando si torna (per chi vuole) merenda in compagnia....
calcolando che il percorso verrà effettuato a ritmo di "scampagnata"
teniamo conto che ci andrà via la giornata sino al tardo pomeriggio....
ovviamente ogni altra proposta è ben accetta
e valutabile tanto quanto questa.

ci si vede il 3 :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo