Costeggiando il fiume Adda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao raga, volevo condividere con voi un paio di considerazioni:
A) Le condizioni meteo previste sul percorso, al momento non sono per nulla invitanti;
(N.B. un conto è correre il rischio di prendere piogga per un paio d'ore
altra cosa stare a "mollo" per tutta una giornata)

B) Scarse adesioni, non che si voglia fare una gran fondo, ma il tentativo era quello di rimettere insieme almeno la "cumpa" dello scorso anno....

...Tutto ciò per ammettere con (estrema) sofferenza che magari è meglio riniviare a data da stabilirsi.
:ueh::ueh:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao raga, volevo condividere con voi un paio di considerazioni:
A) Le condizioni meteo previste sul percorso, al momento non sono per nulla invitanti;
(N.B. un conto è correre il rischio di prendere piogga per un paio d'ore
altra cosa stare a "mollo" per tutta una giornata)

B) Scarse adesioni, non che si voglia fare una gran fondo, ma il tentativo era quello di rimettere insieme almeno la "cumpa" dello scorso anno....

...Tutto ciò per ammettere con (estrema) sofferenza che magari è meglio riniviare a data da stabilirsi.
:ueh::ueh:

..meteo peggiorato..io la spegnerei...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Peccato per domani (che essendo comunque un venerdi' avrebbe portato meno traffico di gitanti del weekend).

MA... dato che domani saro' via, mi unisco a Raflesia e mi invitosin d'ora x la data da destinarsi!

Ciao
Stefano
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti e spero stiate tutti bene!
Dopo un anno ho ritrovato la vostra discussione, volevo unirmi a voi l'anno scorso ma non ero riuscito.
Quest'anno se posso (dal 18 al 25 non ci sono..vado al mare!) mi piacerebbe venire quindi vi seguirò da dietro le quinte per vedere quando organizzate!
Spero vi faccia piacere avere una persona in più!
Grazie
Ciao
:-)
 
Z

ziobike

Ospite
2rm2wzn.jpg
29o63k5.jpg

ieri mattina giretto ad anello lungo Adda, la sponda b.sca è sempre bella e piena di sorprese:

2rm2wzn.jpg


anche maledettamente piena di rovi...

2zempty.jpg

...ma ne val sempre la pena girarci!
tinypic.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo