Costeggiando il fiume Adda

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Una domanda per gli addaioli.
Domenica vorrei partire da Paderno e arrivare a Lecco costeggiando l'adda su pista ciclabile, sapete dirmi se ci sono ancora interruzioni lungo il percorso e se si quale alternative adottare? Grazie per le risposte

sent from my smartphone using Tapatalk

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Oltre ai pescatori che cambiano la lenza lasciando la canna in mezzo al sentiero in zona "traghetto leonardo",oltre alla gente che prende il sole mettendo l'asciugamano sul lungolago ad olginate costringendoti a fare lo slalom, direi che si và via lisci...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Grazie della risposta. Devo fare una gita con la mia compagna quindi va bene tutto basta non ci siano lavori

sent from my smartphone using Tapatalk

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Come da titolo si replica la carica dei 101 (km)
Proposta: punt ore 9.00 P.za Cavour - Cassano d'adda
partenza con destinazione Parè entro 9.15...
quando si torna (per chi vuole) merenda in compagnia....
calcolando che il percorso verrà effettuato a ritmo di "scampagnata"
teniamo conto che ci andrà via la giornata sino al tardo pomeriggio....
ovviamente ogni altra proposta è ben accetta
e valutabile tanto quanto questa.

ci si vede il 3

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...ovviamente ogni altra proposta è ben accetta e valutabile tanto quanto questa...
Beh, ma se proprio volete/vogliamo farci questa sciroppata di chilometri, perché non cambiare zona? Perché non farsi la ciclabile lungoLambro e arrivare al lago di Alserio? Tipo questo percorso presente sul forum: Monza - Lago Alserio
Sono "solo" 70 km , ma almeno vediamo qualcosa di nuova e c'è anche meno piattume che sull'Adda?

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
l'idea di rifare la groppello pare' era venuta a me per rivedere tutti i partecipandi della volta scorsa (slimer, mission, paf, soffio, decubertin, cicciosuipedali + consorte, raflesia, stevels, dan75, fuocoz, ventanas... sicuramente scordero' qualcuno, chiedo venia).
se tutti sono d'accordo possiamo fare anche la monza-alserio senza problemi, è un percorso che io personalmente non ho mai fatto completo e mi stuzzica.

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito

..Ste..che ne dici se le facciamo tutte e due?
ciau e saluta la Piera

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
... è un percorso che io personalmente non ho mai fatto completo e mi stuzzica....
Ma infatti l'intento è assolutamente lodevole, solo che visto che la finalità principale è quella di rivedersi, perché non farlo su un percorso nuovo? E poi anch'io non l'ho mai fatto integralmente e mi piacerebbe farlo in compagnia.
Poi rimarrebbe comunque con un dislivello contenuto, tale da essere alla portata di tutti i partecipanti della scorsa edizione.
Tra l'altro Fabrizio M ha pubblicato diverse varianti in zona Alserio che potrebbero anche essere aggiunte a piacere.
Intendiamoci, non è che voglio scombinare i piani, è che sono portato a vedere preferibilmente qualcosa che non conosco, piuttosto che ripetere qualcosa di già fatto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo