Ho corretto il titolo
grassie, non è che (magari) quest'anno ci onori della tua presenza?
Una domanda per gli addaioli.
Domenica vorrei partire da Paderno e arrivare a Lecco costeggiando l'adda su pista ciclabile, sapete dirmi se ci sono ancora interruzioni lungo il percorso e se si quale alternative adottare? Grazie per le risposte
sent from my smartphone using Tapatalk
Oltre ai pescatori che cambiano la lenza lasciando la canna in mezzo al sentiero in zona "traghetto leonardo",oltre alla gente che prende il sole mettendo l'asciugamano sul lungolago ad olginate costringendoti a fare lo slalom, direi che si và via lisci...
presente! forse viene 1 amico che mi farà compagnia anche nel tragitto fino al ritrovo.
sicuramente ci facciamo la colazione al bar, se vorrete favorire..
Quest'anno la tento anche io da casa, vediamo che succede ( e se nel caso la tessera recupero Aci funziona anche per la mtb)
Beh, ma se proprio volete/vogliamo farci questa sciroppata di chilometri, perché non cambiare zona? Perché non farsi la ciclabile lungoLambro e arrivare al lago di Alserio? Tipo questo percorso presente sul forum: Monza - Lago Alserio...ovviamente ogni altra proposta è ben accetta e valutabile tanto quanto questa...
Beh, ma se proprio volete/vogliamo farci questa sciroppata di chilometri, perché non cambiare zona? Perché non farsi la ciclabile lungoLambro e arrivare al lago di Alserio? Tipo questo percorso presente sul forum: Monza - Lago Alserio
Sono "solo" 70 km , ma almeno vediamo qualcosa di nuova e c'è anche meno piattume che sull'Adda?
Ma infatti l'intento è assolutamente lodevole, solo che visto che la finalità principale è quella di rivedersi, perché non farlo su un percorso nuovo? E poi anch'io non l'ho mai fatto integralmente e mi piacerebbe farlo in compagnia.... è un percorso che io personalmente non ho mai fatto completo e mi stuzzica....
Beh, si possono anche fare tutti e due certamente. Ripeto, non voglio creare problemi. Ho lanciato una controproposta perché tu stesso hai scritto che ogni altra proposta era ben accetta...Ste..che ne dici se le facciamo tutte e due?
Perfetto, così abbiamo anche una guida esperta, che non guasta mai.@ la monza alserio posso benissimo fare da guida, ormai l'avrò fatta una ventina di volte in 3 anni :)
per la groppello parè sempre favorevole per rivedere i partecipanti della volta scorsa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?