• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Costeggiando il fiume Adda

Ventanas

Biker poeticus
Eccomi! allora per la precisione ho trovato quasi 99 km ( ma sicuramente è il mio wireless che è pessimista ) è stata una bella giornata, il meteo incerto poi ci ha graziato. La compagnia SUPER! troppo simpatici, veramente un bel gruppone!
E' questo che mi piace di queste uscite, non ti conosci e dopo qualche minuto sei già lì che scherzi come se ci si conoscesse da sempre
I posti mi hanno stupito, come d'altronde era successo sull'Adda questa estate, belli e in alcuni punti veramente suggestivi, da tornarci.

Grazie a Tutti!
e grazie a Kid che ha fatto l'andatura del ritorno, 49 km e 700 metri in 2 ore e 15 minuti, ci abbiamo dato dentro
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...E rieccomi anche io... GRAZIE GRAZIE a tutti per il bel giro!! Ehm, perdonatemi ancora se vi ho fatto aspettare un po' (soprattutto Stevels70!! ), ma solo perché volevo farvi riposare un po', dai...
...@Ventanas e Kiddolo: cavolo ottima andatura del ritorno!!! Un giorno anche io... forse...
Ecco, adesso devo solo ripigliarmi un po', poi rifaremo, eh??
Grazie ancora a tutti!!!
 

paf

Biker superis
Bellissimo giro, ottima compagnia, gran fortuna x il meteo.
tutto quello che c'era da dire è stato già detto da chi ha scritto prima di me.
Sicuramente è un esperienza ripetibile (magari con una nuova meta, così per dare un po' di spinta alla cosa).
Grazie a tutti i compagni di viaggio e di merenda,
grazie alla nostra guida (stringili bene quei pedali !! ),
ed i miei complimenti a KiDdolo che per venire con noi la scorsa domenica si è fatto circa 170km. di pedalata.

vi salutano anche Luigi e Valentino, i due pensionati che avete conosciuto ieri, dicono di essersi divertiti tantissimo.

Ciauz
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ciao gente,
bella pedalata e ottima compagnia come sempre.
Comunque non ero per niente stanco......infatti alle ore 21:00 sono crollato in branda come non mi succedeva da tempo.....e mi sono svegliato solo per il MotoGP alle 8:00.
Meno male che ogni tanto il capocordata perdeva i pedali ......così ci si fermava un attimo per ammirare gli scorci suggestivi che il Parco dell'Adda sa regalare.
Un ringraziamento alla fisioterapista, che mi ha dato qualche interessante spunto con cui spero di migliorare la resistenza sulla biga.
Per finire un saluto anche al "guardone" imbucato con gli occhiali della Crivit, che sicuramente ci starà leggendo.
A breve traccia e foto del giretto.
Alla prossima
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Nooo, volevo venire anch'io in Franciacorta!! Va be', allora vai a fare un giro perlustrativo e poi riferisci. Certo che se tu avessi dietro il tuo nuovo GPS, potresti anche tracciare la ramingata...

Ce stà, ce stààà a traccia.., ce staaa; la rifaremo senz'altro se volete, naturalmente.., merita comunque.
Sono andato con uno che abita a 5 km da casa mia, ma ci siamo beccati in Olanda con le rispettive donne..a volte il mondo è veramente piccolo; cmq, abbiamo seguito una sua traccia che fà parte del percorso della gimondi ma saltando la salita durissima., quella del corno..e sono zone che meritano..:pure il clima è favorevolissimo, niente umidità e nebbia ma clima mite. poi sono anche vicine, niente A4 (fanculo pure al pedaggio) da chiari c'è la nuova strada a scorrimento veloce che ti porta ad Isee in circa un'ora.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Complimenti ragazzi per l'impresa!!
ma le bici sono ancora nel box o son finite nell'adda...?



Son contento che vi siate divertiti; per il meteo ve l'ho detto:
i gatti sono infallibili!

ostrega!, anche Raflesia se l'è fatta tutta..? però...
i miei complimenti (per quello che possono valere..)

Dico sempre che le donne hanno mille risorse...altro che sesso debole...
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Tu non lo sai, ma è successo anche al ritorno

Con le bici della play mobile ogni tabnto succede



...invidozzi...
e bravi compagni d'avventura..tutti quanti, faccio notare che il gruppo comprendeva 2 signorine e tre ultra cinquantenni (compreso il sottoscritto)
un bel tour....siamo stati "bellissimi"....
abbracci e alla prossima.... magari un Bembo basso alla "Balla Col Fango"??
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao, ciao, ciao a tutti.
Ormai é già stato detto di tutto da chi mi ha anticipato pertanto non posso far altro che aggregarmi ai complimenti verso il gruppo, decisamente eterogeneo oltre che gioviale. Spero di poter condividere nuvamente altre esperienze di questo tipo
Complimenti vivissimi alle ragazze, che stoicamente hanno saputo reggere alle fatiche di una passeggiata così lunga.
Raf...ancora in bocca al lupo per il lavoro.
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti
grazie della bella compagnia e del bel giro
all'inizio abbiam faticato un pò per raggiungervi...(colpa solo mia che avevo dimenticato il cell sul tetto della macchina)..e mi son preso per questo i 'complimenti'da mia moglie
cmq.. tutto bello.. anche lei si è divertita
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Eccomi gente.
Dunque la traccia la trovate in allegato, mentre per le foto c'è un album su Picasa.

PS: la foto di gruppo è al completo
 

Allegati

  • 20101002_Adda100km.zip
    96,7 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo