Costeggiando il fiume Adda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti,
ho seguito tutta la vostra discussione e mi piacerebbe unirmi a voi (sempre che convinco la moglie!).
Sono di Como e normalmete faccio giri più corti ma in montagna (salite e discese vicino "all'altro" Parè), non conosco le mie potenzialità su percorsi lunghi "pianeggianti".

Non conoscendovi non so a che livello siete, mi chiarite alcuni aspetti che mi aiuterebbero a decidere (sempre che possa unirmi a voi e che vogliate).

Fate tappe intermedie di qualche minuto?
(Se pedalate ininterrottamente escludo in partenza la mia presenza)

Sono 50 km ad andare e 50 km a tornare giusto?
Considerando media 15km/h continua sono poco meno di 7 ore, se fate qualche breve sosta anche a Pare si arriva facilmente a 7,5/8h. Partendo alle 8.15 arrivo previsto per le 16. Ipotizzate una velocità media più alta?

Scusate l'improvvista dell'ultimo giorno.
Grazie
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Ciao a tutti,
ho seguito tutta la vostra discussione e mi piacerebbe unirmi a voi (sempre che convinco la moglie!).
Sono di Como e normalmete faccio giri più corti ma in montagna (salite e discese vicino "all'altro" Parè), non conosco le mie potenzialità su percorsi lunghi "pianeggianti".

Non conoscendovi non so a che livello siete, mi chiarite alcuni aspetti che mi aiuterebbero a decidere (sempre che possa unirmi a voi e che vogliate).

Fate tappe intermedie di qualche minuto?
(Se pedalate ininterrottamente escludo in partenza la mia presenza)

Sono 50 km ad andare e 50 km a tornare giusto?
Considerando media 15km/h continua sono poco meno di 7 ore, se fate qualche breve sosta anche a Pare si arriva facilmente a 7,5/8h. Partendo alle 8.15 arrivo previsto per le 16. Ipotizzate una velocità media più alta?

Scusate l'improvvista dell'ultimo giorno.
Grazie


...ti rispondo io, solo perchè questo "tour" l'ho già fatto qualche volta;
l'idea sarebbe di arrivare a Trezzo (al ritorno) con un orario che consenta, a chi vorrà, di mangiare un boccone in compagnia....per cui se tanto ci da tanto viaggeremo intorno ai 20 km/h come velocità di riferimento, facendo ovviamente qualche piccola sosta, anche per goderci i fantastici panorami di fine estate che il percorso ci regalerà...per cui la media complessiva si prevede intorno ai 17 Km/h con arrivo al Bar della Marianna verso le 15.00 (+o-)
...e non chiedere nemmeno se ti vogliamo...saresti/sei benvenuto.
 

paf

Biker superis
Aggiungi altri due alla lista, ci aspettano a Trezzo alle 9 (lungoadda, all'altezza dei ristoranti) e si prenotano anche x la "pappa".
L'accordo con loro è che (avendo l'auto a Trezzo ed essendo indipendenti) nel caso mollino il colpo prima x stanchezza o mal di c@@o (o andassimo troppo spediti x loro) si staccano e ritornano da soli senza che nessuno si offenda.
A proposito,
si chiamano Luigi e Valentino

ciauz
 

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito
Ciao a tutti,
ho seguito tutta la vostra discussione e mi piacerebbe unirmi a voi (sempre che convinco la moglie!).
Sono di Como e normalmete faccio giri più corti ma in montagna (salite e discese vicino "all'altro" Parè), non conosco le mie potenzialità su percorsi lunghi "pianeggianti".

Non conoscendovi non so a che livello siete, mi chiarite alcuni aspetti che mi aiuterebbero a decidere (sempre che possa unirmi a voi e che vogliate).

Fate tappe intermedie di qualche minuto?
(Se pedalate ininterrottamente escludo in partenza la mia presenza)

Sono 50 km ad andare e 50 km a tornare giusto?
Considerando media 15km/h continua sono poco meno di 7 ore, se fate qualche breve sosta anche a Pare si arriva facilmente a 7,5/8h. Partendo alle 8.15 arrivo previsto per le 16. Ipotizzate una velocità media più alta?

Scusate l'improvvista dell'ultimo giorno.
Grazie

Ciao, convinci la moglie ad unirsi a noi così in un solo colpo hai risolto anche i problemi delle medie orarie...
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Aggiungi altri due alla lista, ci aspettano a Trezzo alle 9 (lungoadda, all'altezza dei ristoranti) e si prenotano anche x la "pappa".
L'accordo con loro è che (avendo l'auto a Trezzo ed essendo indipendenti) nel caso mollino il colpo prima x stanchezza o mal di c@@o (o andassimo troppo spediti x loro) si staccano e ritornano da soli senza che nessuno si offenda.
A proposito,
si chiamano Luigi e Valentino

ciauz


evvai il gruppo pellegrini al completo che fig@ta :i-want-t::i-want-t:
 

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
...evabbè a qualcuno tocca fare....

:omero:....Il Listone:

1 - Mission merendato
2 - Raflesia merendata
3 - Ventanas
4 - Decubertin merendato
5 - Soffio merendato
6 - Paf merendato
7 - Slimer merendato
8 - Kiddolo (sicuro al 50%)
9 - Stevels70 merendato
10 - Luigi merendato
11 - Valentino merendato

Punt ritrovo confermato al Rudun;
ora ritrovo 8.00 - patrenza 8.15 tassativa :soffriba:

abbigliamento a cipolla + mantellina (ce vò..ce vò..)
se piove prima di partire ciau a tutti
se piove lungo il percorso lo accorciamo
per la merenda non c'è nessun problema, telefoneremo alla Marianna
in tempo utile per confermare presenze, ora e menù...

confermare/aggiornare lista, please

baci e abbracci a tutti, ci si vede domattina
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
ciao a tutti..
chiedo scusa se mi 'inserisco' solo ora..ma son tra quelli 'dell'ultimo minuto'..:-)

se è possibile io e mia moglie ci aggregheremmo volentieri alla carovana..
ma non ho capito una cosa: al ritorno vi fermate a Trezzo?? chiedo perché verrei in macchina fino a Groppello..
pensavamo cmq di portarci dei panini, magari da mangiare volanti a Pare prima del ritorno..e se è bello il tempo, poi, ci fermiamo volentieri per la merendata (sempre se non è troppo tardi per unirsi):il-saggi:
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo