Cosa vorrebbe un mountain biker per natale?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questo è un colpo basso....:smile::smile::smile::smile:

Però ad essere sincero volevo una FAT rigida e ne sono molto soddisfatto.....per il momento la voglio tenere così :celopiùg:

Ti capisco ... la fat "dura e pura". Ne parliamo in prossimità del Natale 2016 !!! (secondo colpo basso). :smile:

A parte gli scherzi:
- sui percorsi su terreno cedevole, scivoloso e poco tecnico ... la rigida è perfetta a mio avviso; sulla neve o sul fango pesante non senti nessun bisogno di forca e ammo
- ma se poi inizi a farne un uso trail (che è "la morte sua" come direbbero a Roma) ... vedrai ... inutile che proseguo :medita:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
oppure per i più smanettoni l'attrezzo multitool che non deve mai mancare
nel kit del biker previdente, tra l'altro costa pure poco:

macgyver.jpg


ciò o-o
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Scusi, pensavo che 87 fossero i messaggi, non l'età :smile:

Anche io di lei...
A questo punto chiedo ufficialmente l'intervento di un moderatore per i seguenti motivi:
Insulti reciproci, andare fuori tema, di un post passato e soprattutto col rischio di portarlo fino al prossimo di Natale!
Cordiali saluti!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Anche io di lei...
A questo punto chiedo ufficialmente l'intervento di un moderatore per i seguenti motivi:
Insulti reciproci, andare fuori tema, di un post passato e soprattutto col rischio di portarlo fino al prossimo di Natale!
Cordiali saluti!

Continua a parlare di passato... ovvio che a 88 anni non si può fare altro... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo