Cosa vorrebbe un mountain biker per natale?

bliss

Biker novus
16/12/15
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Da super noob :i-want-t: vi chiedo aiuto per fare un regalo! Abbigliamento, protezioni, accessori per la bici, qualsiasi cosa (che non sia una Santa Cruz o una Yeti magari :-) ) di utile o meno utile!
(spero di non aver sbagliato la sezione del forum, ma come ho già detto sono una :hahaha: niubba!)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti! Da super noob :i-want-t: vi chiedo aiuto per fare un regalo! Abbigliamento, protezioni, accessori per la bici, qualsiasi cosa (che non sia una Santa Cruz o una Yeti magari :-) ) di utile o meno utile!
(spero di non aver sbagliato la sezione del forum, ma come ho già detto sono una :hahaha: niubba!)

Protezioni NI. Dipende da che disciplina della mtb fa. Se è cross country non gli servono.

Un capo di abbigliamento è sicuramente la cosa migliore. Una maglietta intima tecnica è una cosa che usano tutti e fa comodo a tutti. Una di ottima fattura non costa nemmeno una esagerazione.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Protezioni NI. Dipende da che disciplina della mtb fa. Se è cross country non gli servono.

Un capo di abbigliamento è sicuramente la cosa migliore. Una maglietta intima tecnica è una cosa che usano tutti e fa comodo a tutti. Una di ottima fattura non costa nemmeno una esagerazione.

d'accordissimo, magliette da bici ce ne sono di molto molto belle.
(con pantaloncini e salopette rischi taglia sbagliata facilmente oppure che il fondello lo trovi poco comodo. Facilmente criticabili. Occhio.)
Le O'neall, Alpinestar e One tra le migliori secondo me, ma anche della marca della sua bike non sbagli sicuro.