Cosa vi passa per la testa quando...

cml

Biker superis
per fortuna mi è successo solo una volta di arrivare corto, altrimenti(e soprattutto dopo quella volta) sempre un pò troppo lungo

prima mi viene"caxx sono cortooooooo"

poi diventa"celafacciocelafacciocelafacci......"

SBBBBBOOOM

mi rialzo, guardo se ho fatto danni al biciclo e poi smadonno contro chi ha fatto il salto, così a casaccio.....


nel video mi sembra proprio che il salto sia fatto male,
vabbè che è una gara, ma se arrivano tutti corti qualcosa non và

se lo guardate bene non è un triplo, perchè la seconda gobetta sta poco sotto il cick della terza gobetta.

facendolo doppio si atterrerebbe in salita prima della terza gobba
 

TipoSospetto

Biker novus
14/10/08
37
0
0
alghero
Visita sito
vedendolo e rivedendolo mi viene il sospetto che il campo l'abbia tracciato il cameramen e che si sia impostato li apposta sapendo che prima o poi qualcuno ci si sarebbe schiantato male............che sadico!!!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ricordo benissimo l'ultima volta che sono atterrato corto... ero a Pezzeda..

Ho gridato: "Nooooooo..CAZZZZOOOOOOO...Nooooooooo"

... poi sono atterrato sulla gobba del doppio fracassandomi le palle sulla sella...ho continuato con 3 minuti di colloquio con il Padre Eterno..
quella scena me la ricordo bene... io ero riuscito a passare illeso...però non ti vedevo piu...ho iniziato a sentire bestemmie a piu non posso..ho capito che si era cappottato... io...o faccio il festival della bestemmia..o merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
io mi ricordo al road gap del pistino a calizzano di essere arrivato corto e di aver cristonato.. poi dopo 30 secondi mi sono risvegliato con un male alle palle assurdo!!!
e li mi sono reso conto di cosa era successo e da li ci fù la processione dei cristi!
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
caxxxxxxxo!!!!! di nuovoooo!!!!
e spero che il mio angelo custode me la mandi buona ancora una volta:prega:...
solo che ultimamente si è stufato e mi ha girato le spalle:rosik::scassat:
e poi spero che la bimba abbia retto...
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
..la foes non si e spezzata.... si è spezzata la forca manitù.... il salto a ben guardarlo è un triplo e non un doppio... chi si è spiaccicato forse ha osato un pò troppo ..

ciao a tutti
se il video e' nuovo....il foes rotto ha circa 8 anni, e' uno zig zag prima serie e supporta forche fino a 150/160 ma non oltre.......
quindi dopo tutto quel tempo chissa' cosa ne ha passate prima di fare quella fine.
saluti
Guido
team free-ride racing
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Boh secondo me hanno proprio fatto male il salto.. Chi studia i percorsi dovrebbe dare piu vantaggio a chi cerca di osare chiudendo un triplo piuttosto che dover "rallentare" e fare un doppio alla volta..
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ecco perche' non mi piaciono i doppi...
Se credo di essere corto, il mio cervello furbo ordina alle dita di pinzare i freni...cosi, anche se arrivo giusto, mi pianto lo stesso...
Di solito dico "merd" con accento francese :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo