Cosa vi passa per la testa quando...

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
quoto pienamente saddest day che diceva all'inizo del topic che non metteva la risposta per rispetto verso i religiosi!!!!..:spetteguless::spetteguless:..certe "espressioni" sono ammesse anche per cosa un po meno di gravi che smezzare la bici a metà arrivando corto su un salto aggiungo io! :arrabbiat:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Ma a vedere sto "compilation" http://www.pinkbike.com/video/18287/ , mi domando io da umile principiante ancora alle prese con i salti dai marciapiedi...

COSA TI PASSA PER LA TESTA QUANDO SEI IN ARIA, E OR'MAI E'FATTA, E TE NE ACCORGI CHE SEI TROPPO CORTO??!!!:maremmac::maremmac::paur::paur::-((:-((:help::prega::prega::scassat:
__________________
prima bestemmio in tutte le lingue del mondo, e se dopo la caduta sono ancora vivo, mi tiro su, prendo la bici e provo a rifarlo finkè non mi riesce
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Penso "Si salvi chi può"...abbandono la bici e che oguno pensi a cadere meno peggio...
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
in quel caso dopo la distruzione della mia amata biga andrei dal costruttore di quel salto e lo prenderei a bigate in faccia mente impreco ed dico '''' l' hai provato quel salto'''
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
prima dell'impatto parolacce a random verso ignoti. Dopo l'impatto mi controllo e spero di non essermi rotto niente che mi tenga fermo per un lungo periodo. Con le costole tra caduta e ri-caduta sono stato fermo 4 mesi...
La cosa mi spaventa più del dolore in sè
 

raw69

Biker marathonensis
bè....io solitamente se arrivo corto cerco di lanciarmi via la biga ( poverina...:cry:) poi atterro io....appena atterrato mi rialzo abbastanza in fretta ma come mi rialzo mi vengono in automatico (non so il perchè) certe paroline in milanese...del tipo: vada via il cu...e altre varie...detto con quell'accento tipico milanese...questo succede se sono in italia...se invece sono in austria a riadare mi viene:holy s...t....ecc... e dopo vado subito a controllare i danni (se ne ha subiti) alla piccina....poi se è tutto a posto mi guardo io se mi sono fatto qualcosa...se non mi sono fatto niente....bon...in sella e di nuovo @ manetta...:celopiùg:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
bè....io solitamente se arrivo corto cerco di lanciarmi via la biga ( poverina...:cry:) poi atterro io....appena atterrato mi rialzo abbastanza in fretta ma come mi rialzo mi vengono in automatico (non so il perchè) certe paroline in milanese...del tipo: vada via il cu...e altre varie...detto con quell'accento tipico milanese...questo succede se sono in italia...se invece sono in austria a riadare mi viene:holy s...t....ecc... e dopo vado subito a controllare i danni (se ne ha subiti) alla piccina....poi se è tutto a posto mi guardo io se mi sono fatto qualcosa...se non mi sono fatto niente....bon...in sella e di nuovo @ manetta...:celopiùg:
guardi prima i danni alla bici e poi a te? Non ti sei mai rotto le costole allora.. :hahaha:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Un mio amico provando una mia biga voleva fare un salto stupidissimo e un metro prima gli è caduta la catena.. in quella frazione di secondo prima di finire faccia a terra è riuscito a pronunciare distintamente le parole "P.D. tu e la tua catena di m***aaaaaaaaaaasbam" :medita:
 

raw69

Biker marathonensis
guardi prima i danni alla bici e poi a te? Non ti sei mai rotto le costole allora.. :hahaha:


già!!!:hahaha: sono stato sempre fortunato...a parte una volta che ho centrato in pieno una pianta...semplicemente tirando dritta la curva!!!!:smile::smile:non so come cacchio ho fatto per la curva....fatto sta che la bici è partita in avanti senza alcun danno...io invece mi sono spiattellato sul tronco con tutto il corpo...e poi sono riamsto appeso al tronco...abbracciandolo...poi sono passati quelli che "mantenevano il sentiero" (sono miei amici) e gli ho urlato: vada via 'l cu...ti e le vostre curve....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo