Cosa usano i CUBISTI: vestiario - accessori - materiali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mi hanno chiamato dal CERN... il mio manubrio lo stanno usando per incanalare il bosone e prima di gennaio non me lo vogliono restituire............... :rosik::rosik::rosik: adesso chiamo Zichichi... Frakoviak e Newton e vedo un po' se smuovono la cosa e mi fanno riavere il manubrio!!!!!!:smile::smile::smile:


Mio cugino ha un amico che conosce uno la cui suocera è nipote di un amico del babbo del genero del fratello del rappresentante di prodotti per toilettes della Truvativ e mi ha detto che il tuo manubrio non era più disponibile, perchè nel 2009 il bianco non è più trendy e hanno provveduto a sostituirtelo con quello in voga nei luoghi più IN !
Sono riuscito anche a farmi dare una foto!
Eccola!

14g.jpg
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
è questo il sito dove ho trovato quello coi teschietti a 90 € circa!!!

cmq oggi uscita con amici di cremona e uno mi fa ho comprto il casco nuovo... eche mi tira fuori... neanche a farlo apposta il deviant coi teschi:smile::smile::smile: cosi ho avuto modo di indossarlo per valutare la misura cmq bello dal vivo!!! ora quindi mi toccapuntare a quello bronzo tanto per non averlo uguale!!! :medita:
beh, se quello coi teschi ti piace di più fregatene e prendilo!
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Rimanendo in tema di abbigliamento ecco le mie scarpette nuove... Mavic Razor

d6fe_1.JPG


Che ne pensate? ancora le devo mettere alla prova, speriamo non diventino subito nere.

PS: nella confezione c'erano anche 2 coppie di placchette metalliche con diversi spessori, sono da mettere al posto degli attacchi se uno non li usa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo