Cosa succede ai sentieri della culina?

Tano

Biker tremendus
Mi viene ancora da aggiungere:
ma qualcuno pensa veramente che ci possa/possano essere interessati a promuovere un modo "ecologico" oppure diciamo "protezionista" per l'ambiente , per non usare il termine "verde", partendo proprio dalla base e cioè aggregando i praticanti della MTB? E' possibile fondare e dare credito ad un'associazione che abbia questo proposito principale?
Io credo, invece, che se si vuole creare un club/associazione lo si debba fare per ragioni aggregative e sportive, poi si può sposare o meno o condividere a vario titolo le direttive IMBA, piuttosto che digger savage, piuttosto che altre.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
gwa per come la vedo io nasce come associazione "sportiva" che vuole però anche salvaguardare i boschi per l'amore che ha verso questi che tanto hanno dato ai partecipanti (come anche a me)....ps io sinceramente alla fine della fiera non ho capito come si chiamerebbe la tua associazione,e se da quello che hai scritto 2 post fa è solo quello di farsi valere con le qutorità) non capisco come mai non ti vada bene GWA....
ciao ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo