chiedo scusa faccio ammenda cospargo il capo di cenere e sto infilando la testa nella gogna per le classiche cento nerbate in sala mensa...
nel pomeriggio è prevista crocifissione alla chiesetta...
ma ripeto se gli animi sono così accesi da non vedere quanto di esagerato è stato da me scritto...ma pensate che davvero costruisco doppi tra wc e bidet o passo il tempo a falciar pedoni?sinceramente siete deludenti assai...al di là della serietà e gravità dell'argomento il fatto di non cogliere comunque la capacità di sorridere e non prendersi sul serio mi sembra grave. io non sono il centro del mondo ma nemmeno la bicicletta o questo forum lo è...
il rispetto per i pedoni o il rispetto per chi fa della fatica del pedalare un'arte è per me così ovvio che trovo deludente lo specificarlo perchè in primis lo sono stato...forse nel freeride sono l'ultimo dei babbi,ma come pedone o crosscrautista no e proprio da quelle esperienze baso l'espressione del freeride come naturale,per me s'intenda, evoluzione.
se qualcuno si sente offeso mi spiace, ma sinceramente avrei preferito cari baroni rossi xxrezzxxi stefanimtb e quant'altri che rispondeste per le rime.e purtroppo se bisogna essere maghi per cogliere l'ironia (perchè di questo si tratta non di millanteria o doppiogiochismi in a Materrese style) a me sembrava bastasse l'intelligenza...
e se c'è da warnizzare warnizza
peace