Cosa sono questi???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Quindi esisterebbero anche in gomma? o solo in metallo?
Da calcio non esistono tacchetti i gomma intercambiabili. Ci sono in alluminio puro di diverse misure, oppure in alluminio rivestiti di plastica.

Ergo non credo che per la mtb ne facciano in gomma, anche perchè in quella posizione si consumerebbero subito.
 

bikerstrike

Biker serius
4/8/09
128
0
0
Obra di Vallarsa
Visita sito
Da calcio non esistono tacchetti i gomma intercambiabili. Ci sono in alluminio puro di diverse misure, oppure in alluminio rivestiti di plastica.

Ergo non credo che per la mtb ne facciano in gomma, anche perchè in quella posizione si consumerebbero subito.
Questi sono i miei.
Ovviamente sono d'alluminio. Questi li ho montati in primavera ed erano lunghi 1 cm, adesso è ora di cambiarli. Anche se ci fossero in gomma o in plastica credo che durerebbero ben poco!
 

Allegati

  • SANY2493.jpg
    SANY2493.jpg
    53,1 KB · Visite: 8

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io li ho avuto e devo dire che servono quando il terreno che devi scalare e molle e non roccioso, l'altra faccia della medaglia è lo scarpinare su roccia, e non è il massimo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo