Cosa sono questi???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dave-mp

Biker serius
6/3/09
176
0
0
Vigevano (Pv)
Visita sito
Ciao ragazzi, un paio di giorni fa stavo riordinando l'armadio della bici-moto e mi sono ritrovato i pezzi della foto; cosa sono?? credo facciano parte delle scarpe (forse si avvitavano al posto delle tacchette?) Ma sono per un tipo di pedali?
Allego la foto...
Grazie..
 

Allegati

  • IMG_1846 (Small).JPG
    IMG_1846 (Small).JPG
    25,4 KB · Visite: 48

dave-mp

Biker serius
6/3/09
176
0
0
Vigevano (Pv)
Visita sito
perche' non li hai montati?
sapessi che comodita' sono!!!
Ma ti dirò ho preso tutto con la bici, il ciclista mi ha messo le tacchette e poi ha chiuso la scatola.. ripeto non ricordavo neanche a cosa servisserò..
beh x ora di spingere non mi serve, anche xè ho delle scarpe con suola di plastica rigisa (spiuk) e non sono x camminare... http://www.spiuk.com/home/productos-ficha-ing.asp?id=302
poi faccio percorsi in piano nella mia zona x ora..
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
pensavo di montarli anche io però non danno un pò fastidio durante l' aggancio? tipo io che monto i c.b. a volte aggancio facendo scorrere la scarpa in avanti, non vorrei che mi trovassi i tachetti ad ostacolarmi
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
pensavo di montarli anche io però non danno un pò fastidio durante l' aggancio? tipo io che monto i c.b. a volte aggancio facendo scorrere la scarpa in avanti, non vorrei che mi trovassi i tachetti ad ostacolarmi

potrebbero darti fastidio in effetti............ma come tutte le cose poi ci facciamo l'abitudine e apprezziamo l'utilita' nel momento del bisogno................
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
ahh... ecco allora a cosa servono! contro il fango praticamente... ed io che credevo che avessero scambiato la scatola di scarpe con una di un paio da calcio. ahahahah
 

CarloAsti

Biker serius
16/9/09
108
0
0
asti
Visita sito
servono servono... ne ho apprezzato l'utilità quando mi sono buttato giù da una discesa fangosa corta ma ripidissima per andare sulla riva di un fiume...
quando sono risalito (a piedi) ho benedetto i 3 euro spesi per le 4 tacchette...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo