son d'accordo riguardo una "pulizia" della sezione DH,ma non troppo radicale,del tipo non si possono avere topic totalmente fuori luogo o ridondanti,ma imho che si chieda info su componenti o bighe che saranno espressamente indirizzate al DH ci sta...........non credo sia fattibile una sezione totalmente dedicata alle gare.
per il discorso bighe in effetti sarebbe sempre il solito topic aperto mille volte,e per questo ho chiesto a fren:k proprio in questi giorni di aiutarmi a scrivere un topic sulle FAQ per il niubbo DHer da mettere tra i topic "immportanti"....come m'ha però spiegato,forse sarebbe troppo complicato,più che altro da mantenere(metterei anche una lista di club italiani ai quali affiliarsi e le info base per tesserarsi......da aggiornare sempre però....).....ora vedo,butto giù una bozza e la presento a marco........
per il discorso componenti però,non sarebbe facile,non si può fare un topic da tenere fisso in cima per descrivere tutti i componenti......una roba impossibile,e allora per quanto mi riguarda,manterrei questi topic tra quelli da considerare "legali"........al limite si potrebbe fare una sottosezione o giù di li,per chiedere info su componenti e bighe da DH.....
ma imho non ci sono i numeri per dividere totalmente.....anche perchè ho notato che con la nuova "investitura" di fren:k e mitzkal sia aumentata la pulizia delle 2 sezioni,e già siamo un pezzo avanti rispetto a prima......
questo è un pò il discorso che si fece per la possibilità di dividere la sezione
bmx da quella del trial......secondo me giustissimo,ma infattibile per i numeri in gioco..........
con i nuovi moderatori,un paio di modifiche e un pò di autocontrollo da parte nostra(ammetto di aver ceduto anch'io al lato oscuro della forza ogni tanto
),si potrà raggiungere un ottimo compromesso