cosa si vuol fare di questa sezione? (DH)

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
titti non è anziano!!!:smile:
... ho i miei dubbi! Dici così perché non l'hai mai visto il periodo natalizio in giro con renne e slitta!
ne sa di cose...va forte..e non mi sembra una brutta idea accostarlo a frenk...

Lo conosco personalmente e sono consapevole della sua esperienza e disponibilità verso gli altri. Per questo sono anch'io favorevole.

• Mi piace
Reactions: Titti DH and ste fr

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
son d'accordo riguardo una "pulizia" della sezione DH,ma non troppo radicale,del tipo non si possono avere topic totalmente fuori luogo o ridondanti,ma imho che si chieda info su componenti o bighe che saranno espressamente indirizzate al DH ci sta...........non credo sia fattibile una sezione totalmente dedicata alle gare.
per il discorso bighe in effetti sarebbe sempre il solito topic aperto mille volte,e per questo ho chiesto a fren:k proprio in questi giorni di aiutarmi a scrivere un topic sulle FAQ per il niubbo DHer da mettere tra i topic "immportanti"....come m'ha però spiegato,forse sarebbe troppo complicato,più che altro da mantenere(metterei anche una lista di club italiani ai quali affiliarsi e le info base per tesserarsi......da aggiornare sempre però....).....ora vedo,butto giù una bozza e la presento a marco........
per il discorso componenti però,non sarebbe facile,non si può fare un topic da tenere fisso in cima per descrivere tutti i componenti......una roba impossibile,e allora per quanto mi riguarda,manterrei questi topic tra quelli da considerare "legali"........al limite si potrebbe fare una sottosezione o giù di li,per chiedere info su componenti e bighe da DH.....
ma imho non ci sono i numeri per dividere totalmente.....anche perchè ho notato che con la nuova "investitura" di fren:k e mitzkal sia aumentata la pulizia delle 2 sezioni,e già siamo un pezzo avanti rispetto a prima......
questo è un pò il discorso che si fece per la possibilità di dividere la sezione bmx da quella del trial......secondo me giustissimo,ma infattibile per i numeri in gioco..........

con i nuovi moderatori,un paio di modifiche e un pò di autocontrollo da parte nostra(ammetto di aver ceduto anch'io al lato oscuro della forza ogni tanto:omertà:),si potrà raggiungere un ottimo compromesso:celopiùg:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
son d'accordo riguardo una "pulizia" della sezione DH, ...

Ti stai candidando per il posto di mod.??? (hihihihi)

P.S.: visto che inizialmente i mod. proposti da marco erano 2, perché non aprite un sondaggio nella sez. DH, per farne sceglierne un'altro direttamente ai dhiller, che potrebbe affiancare fren:k, casomai ce ne fosse bisogno?
(ovviamente il risultato è da proporre all'attenzione del diretur)

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ti stai candidando per il posto di mod.??? (hihihihi)

P.S.: visto che inizialmente i mod. proposti da marco erano 2, perché non aprite un sondaggio nella sez. DH, per farne sceglierne un'altro direttamente ai dhiller, che potrebbe affiancare fren:k, casomai ce ne fosse bisogno?
(ovviamente il risultato è da proporre all'attenzione del diretur)

no no,io mi candido a diretur.....il posto di semplice moderatore non mi interessa,io voglio il potere!!!!!!!!:hahaha:

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
...con la nuova "investitura" di fren:k e mitzkal sia aumentata la pulizia delle 2 sezioni,e già siamo un pezzo avanti rispetto a prima......
esatto ho notato anche io questa cosa...appunto per questo propongo a marco di nominare anche tittidownhill come moderatore nella sezione dh...le sue statistiche (e non solo) parlano chiaro..è un ottima persona affidabile che si puo prendere come riferimento... ad oggi..4100 messaggi, 10 punti di reputazione,e 4 quadratini verdi...cioè..non mi sembra il primo che passa...mi sembra un ottima persona per ricoprire quel ruolo...MARCO ASCOLTA LA NOSTRA PROPOSTA!!!

• Mi piace
Reactions: Titti DH

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
esatto ho notato anche io questa cosa...appunto per questo propongo a marco di nominare anche tittidownhill come moderatore nella sezione dh...le sue statistiche (e non solo) parlano chiaro..è un ottima persona affidabile che si puo prendere come riferimento... ad oggi..4100 messaggi, 10 punti di reputazione,e 4 quadratini verdi...cioè..non mi sembra il primo che passa...mi sembra un ottima persona per ricoprire quel ruolo...MARCO ASCOLTA LA NOSTRA PROPOSTA!!!

Quoto in pieno... Titti moderatore senza ombra di dubbio. Leggo sempre con molto interesse i suoi interventi, molto utili e competenti!

• Mi piace
Reactions: Titti DH and ste fr

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Non per mettere "Zizzania"...ma un solo Moderatore nella sezione DH secondo me è poco...

TITTIDH FOR MOD!
effettivamente è vero...parer mio che vago spesso nella sezione dh...un'altro moderatore ci vorrebbe...come già detto...titti mi sembra la persona adatta...persona seria affidabile...e gran conoscenza in materia!!:celopiùg: marco...non si puo far niente?? almeno dacci una risposta!!:celopiùg:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
effettivamente è vero...parer mio che vago spesso nella sezione dh...un'altro moderatore ci vorrebbe...come già detto...titti mi sembra la persona adatta...persona seria affidabile...e gran conoscenza in materia!!:celopiùg: marco...non si puo far niente?? almeno dacci una risposta!!:celopiùg:

mi pare di essere abbastanza presente ... dov'é il problema ?! ... se noti (o notate) qualche cosa che non va .. basta segnalarlo ... c'é un pulsantino apposito accanto ad ogni post ... grazie

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
... dato che preferite che abbia un "collega di sezione" ... allora mi piacerebbe fosse saddest .... educato positivo e propositivo .... e soprattutto molto capace e preparato ... ;-)

scusami ma se si ritiene che ci sia bisogno di un collega di sezione non è xchè nessuno ha fiducia nelle tue capacità (sennò marco e gli altri non ti nominavano moderatore!!!) ma semplicemente xchè sarebbe più facile tenere "pulita" la sezione...titti ce lo vedo molto molto bene...ha competenze tecniche (almeno spero...xchè tanto mi potrebbe dire che mavic è una crema x il corpo che io gli darei ragione!!!;-):smile::smile:)...ma soprattutto è una persona disponibile...e capace di tirare su il movimento...e poi è un matto folle..che è una salvezza x muoversi qui nel forum:smile:

cmq io dall'alto della mia esperienza:smile::smile:sono giunta a questa conclusione...secondo me sarebbe meglio che la sezione free fosse di nuovo inglobata alla sezione dh..è meno dispersivo il tutto..e aumentando magari i moderatori le cose possono essere tenute sotto controllo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo