cosa si vuol fare di questa sezione? (DH)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si: ci vuole "almeno" un altro moderatore DH oriented nella sezione DH (anche perchè i moderatori presenti, mi pare, non sono moltissimo orientatissimi alla DH...e magari non colgono alcune sfumature che, ad es, Frank coglierebbe!).

(serious mode) Ad esempio io candiderei moderatori:
- Frank
- TeoHC
(funny mode) ed introdurrei anche la figura del "Capo Efrem":
- Y marti
- Fabio no drop
- Marcio
....ahahahaahah

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io avrei modetorizzato anke saddest....
nella sezione dh miii è l'unico con frenk a scrivere cose semi-serie (xkè dai quei 2 non possono essere seriii huuhuhauahuah) e poi è sempre presente alle discussioni...
ha un trilione di post all'attivo e il mondo della dh lo affronta in prima persona....
io gli darei il mod anke a lui....no?

• Mi piace
Reactions: SAD

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
grazie a tutti

farò del mio meglio per rendere questa sezione bellissima e pulitissima .... infatti pensavo proprio di cominciare bannando hoibo ...

:smile::smile::smile::smile::smile:

scherzo albe ...

sono d'accordo anche io nel proporre SADDEST come terzo moderatore ... dato che teoHC pare non sia interessato alla cosa ... mica vorrete lasciarmi solo con dogo-efrem eh ... :via!:

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
grazie a tutti

farò del mio meglio per rendere questa sezione bellissima e pulitissima .... infatti pensavo proprio di cominciare bannando hoibo ...

scherzo albe ...

sono d'accordo anche io nel proporre SADDEST come terzo moderatore ... dato che teoHC pare non sia interessato alla cosa ... mica vorrete lasciarmi solo con dogo-efrem eh ... :via!:

wella!! ch novità frenk moderatur!!bella! daccordo sul proporre sadest_day come altro mod...

M

Marco il Pazzo

Ospite
Weeeeeeeee finalmente! frenk come moderatur lo vedo proprio bene,se ne intende veramente di DH :-?

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
grazie a tutti

scherzo albe ...

Anch'io voto per SADDEST:hahaha:;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo