Come da titolo cosa scegliereste Voi.
La cannondale di listino 1.999 , la scapin non ho notizie, solo le foto.
Mauro dovresti fare come merlin che regalava un cappellino con cucito il numero di telaio della propria bici.
Bei tempi.
Oppure che spedivi a casa dei felici possessori merlin il giornalino di race ware.
Scusate sono trasceso nei ricordi e sono andato fuori ot
Dalle indicazioni di Crested B, la tsl è ferma perche niner punta sulle full.
Ora da possessore della sir 9 non oso immaginare una tsl con eccentrino, con il triangolo principale in 6-4 ed il carro posteriore in 3-2.5, con una risposta "acciaiosa" sul carro posteriore ed un triangolo anteriore granitico.
Una risposta del telaio alla "Mantis"
blato!come da titolo cosa scegliereste voi.
Crested B:
Le niner sono le 29 piu' maneggevoli a detta degli utilizzatori, dopo l'evangelist tour, c'è bisogno di un miracolo per radicare la fede.
Sono perfettamente daccordo che la gamma niner in questo momento e la piu' completa e che quindi bisogna anche capire dove andra' il mercato.
Ma una tsl limited, sulla falza riga delle MCR prodotte per l'imba, miracolo
Belllisssima forca ....complimenti a ninerNon servirà un miracolo, ma solo un po' di tempo. Questo per Niner è stato l'ano delle FULL: JET - RIP - WFO a completare l'offerta HardTail ormai più che solida. Cosa arriverà a Interbike il prossimo anno.... :-D ancora non lo so ma ho una mezza idea, ma proprio perchè è solo mezza non ve la dico.
Tanto vi presento questa che e' un'anticipazione più che succosa.