cosa prendo???

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
Cosa c'è che non capisci? Quando ho comprato la Pine con la reba, in Italia in negozio, ordinare la sola reba race 29er costava come tutta la mia pine.

Ma la Pine non mi pare monti la race, boh, ora vado di fretta, solo ricordavo di aver dato un'occhiata tempo fa su gambacicli e di aver visto quella forcella a poco più di 300 €, ma è passato un pò di tempo.

Chissà come sarà trattato il marchio Marin adesso che cambia l'importatore!
Eppure alla L2M mi avevano detto che avrebbero preso anche la Pine 2010, perchè raccontarmi queste frottole?
 

PolloRuspante

Biker serius
27/7/08
244
0
0
Trapani
Visita sito
Ma...chi volesse prendere una (o più) Alpine Trail nel 2010 a chi deve chiedere un preventivo? a L2M o a Raceware?
Beh, a quanto ne so io per il 2010 è Raceware l'importatore di Marin, ma non credo abbiano già bici in magazzino.
Puoi sempre provare a chiamare L2M per una Alpine 2009 scontata: anche se il tubo orizzontale è diventato rettilineo, le geometrie non sono cambiate per nulla.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
La Pine vecchia monta la Reba Race 2008, che da chainreactioncycles costava più di 500€
Quello del prezzo in negozio me lo hanno detto appena l'ho portata in un noto negozio nel veneziano, ancora agli inizi del 2009
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
....un altro pianeta!!!!
oggi finalmente l'ho provata.... era un mese che non uscivo ma che fatica ;)))
c'era melma alta per cui un fondo mooolto pesante (pioggerellina da ottobre ;((
Purtroppo sono sceso spesso dalla bici, rampe che sarei sceso comunque, anche con i cambi.
La differenza è la fatica....quella vera!!! ma questo non è un problema..... anzi (un po' di masochismo ci vuole ;)))
l'inerzia delle 29" si sente sopratutto nelle discese, sembra che acquisti subito velocità e abbia una maggiore accelerazione.
cmq mi sembrava molto facile da guidare e la larghezza del manubrio aiuta (è docile, si è fatta domare subito ;)))
.....guidare senza cambio (tipo di percorso permettendo) è BELLO!!!!!
o pedali o spingi, senza tante menate!!!
Da anni leggevo dei vantaggi delle ruote grandi e mi sembrano abbastanza fondati (oggi ad esempio sul lento, non mi piantavo nel fango ;)......il sistema SS indubbiamente non semplifica l'andare in mtb ma lo rende speciale .....(la catena aveva la sua "resina" originale ma è normale che si inzozzi in questa maniera???)

questa 29" in acciaio non è comoda e divertente come la xc che ho con 120 di escursione ma l'ho trovata ottima e soddisfacente!!!
se tra una front e una full, c'è un abisso, tra una 29 SS e una 26, di abissi ce ne sono 3!!!

morale: contento della scelta!!!
......forse domani invece di lavarla, la porto in un altro bosco....probabilmente + secco....:i-want-t:
hasta todos
 

Allegati

  • DSC00385.jpg
    DSC00385.jpg
    60,8 KB · Visite: 23
  • DSC00395.jpg
    DSC00395.jpg
    64,6 KB · Visite: 18

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
M dico io, vabbe' che la SS soffre meno di sporco e fango ma diamine, almeno una spruzzata d'acqua per togliere il grosso!!!
Cmq, buon divertimento! ;-)

eheheh, dovresti vederla oggi....più pulita di quando mi è arrivata!!!!

p.s. 3 ore di giro....4 ore di "bicicure"......ci mancava solo il balsamo.....

cmq approposito, c'ho dato un altro girello ai nipples, invertito il senso dei copertoni e dopo scendo a cambiarci la catena e tagliare un altro cm. alla forka.......

pp.ss. verissimo che SS si sporca meno e coi tubi in acciaio + "fini" e la catena + corta, c'è meno superfice da pulire.......yeahh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo