in tema di scott.. metto anche io la mia.. scale 40 "personalizzata" :)
http://img46.imageshack.us/i/img2312m.jpg/
http://img43.imageshack.us/i/img2311n.jpg/
http://img19.imageshack.us/i/img2309z.jpg/
complimetissimi,
ma mettici i pedali altrimenti fai fatica ad uscire
a proposito...dato che gli adesivi erano saltati al lavaggio....Grazie alone, ma la tua è un "qualke cosa" di spettacolare! Complimenti davvero. Forse l'unica cosa che (per i miei gusti) cambierei quel grigio della sid che se fosse stato rosso avrebbe dato il tocco in +. In ogni caso fantastica. Ciauz
a proposito...dato che gli adesivi erano saltati al lavaggio....
questa è la versione + recente che ho in foto..non si vede pero' molto bene ...
nel frattempo ho finalmente scorciato le tubazioni dei freni e messo delle guaine JAGwire ...
per ora si'..Gli adesivi sulle ruote, hai rinunciato a toglierli?
Un quotone grande così!!!!!!!!!!Bellissima!
Queste sotto ci starebbero a meraviglia!
Bellissima!
Queste sotto ci starebbero a meraviglia!
In che senso "val la pena"?
Dici perchè non sono tubeless?
A dir la verità l'offerta delle ruote comprende il set già pronto. Quindi non ho margini di azione e cambiamento dei componenti...
Comunque l'idea tubeless per il momento non mi stuzzica.
Sarei più propenso per una eventuale latticizzazione. Ma anche lì non son convinto... Secondo me son meglio le camere. Perdi qualche grammo, ma anche se buchi, non fai altro che cambiare e in 10 minuti sei come nuovo. E zero bagni di lattice.
- scusate l'ot
non sono un granchè i cerchi dt swiss. Sono morbidini e quindi, a parità di peso con un sun ringlè o un notubes (che poi son costruiti nelle stesse fabbriche) si tarano più spesso. Poi i notubes li tubelessizzi a nastro e rischi anche meno lo stallonamentoIn che senso "val la pena"?
Dici perchè non sono tubeless?
A dir la verità l'offerta delle ruote comprende il set già pronto. Quindi non ho margini di azione e cambiamento dei componenti...
Comunque l'idea tubeless per il momento non mi stuzzica.
Sarei più propenso per una eventuale latticizzazione. Ma anche lì non son convinto... Secondo me son meglio le camere. Perdi qualche grammo, ma anche se buchi, non fai altro che cambiare e in 10 minuti sei come nuovo. E zero bagni di lattice.
- scusate l'ot
Quindi in sostanza meriterebbe andare sulle xt complete (che le trovo a meno di 300 euri, in italia poi, e non in germania...)
In effetti essendo già tubeless... Ci penserò... Sono anche solo 60 grammi in più... Che poi li limo se prendo gli sganci kcnc (rigorosamente colore cobalt!!!)
Ma su un cerchio tubeless si può montare con camera??? Scusate la domanda.....
conta che se volessi comunque trasformare i cerchi per camera in tubeless, peso ce lo aggiungi..
Quindi un cerchio tubeless va montato con gomme tubeless, se non per emergenza...
Però un cerchio tubeless si può montare anche senza lattice, vero?
Le ruote che vi dicevo sono queste [url]http://www.nubuk-bikes.de/index.php?eID=tx_cms_showpic&file=uploads%2Fpics%2FXTR_XR_4.2_weiss_comp_alu_rot.jpg&width=800m&height=800&bodyTag=%3CBODY%20bgColor%3Dwhite%3E&wrap=%3CA%20href%3D%22javascript%3Aclose%28%29%3B%22%3E%20%7C%20%3C%2FA%3E&md5=b742106b36c94512535a4e18b5bc659a[/URL], e le porto a casa per 300 euri + sped. peso dichiarato 1610 con sganci. Sono veramente molto tentato...
Ma l'idea tubeless più ci penso e più mi attizza.
Per quanto riguarda i colori: queste hanno il cerchio bianco e mi piace, ma anche i colori delle xt non sono niente male. Quindi esteticamente è un gran bel dilemma.
mozzi: gli xt sono a cuscinetto, mentre le xtr a coni su sfere... Forse più scorrevoli i secondi, ma sicuramente meno manutenzione sui primi.
peso: sono 60 grammi... niente! (ma le xt 1660 sono con sganci o senza?)
disco: entrambe sono centrelock, e monterei dischi xt in ogni caso (sono compatibili con pinze formula 18k, vero???)
So che non è il topic ideale per parlarne, ma se ne apro uno nuovo non so quanta evidenza ci possa essere.
Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?