cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Lascia stare le chiacchiere!!!
Quoto in pieno. Felix, avevo preso inizialmente i frullini C e mi ci sono trovato benissimo (prima avevo shimano non mi ricordo cosa, ma non erano male). Poi ho preso gli SL ed in effetti la pedalata la sento anche + fluida, ma nessun problema nè di appoggio, nè altro. Posso solo parlarne bene. Dovresti provarli. ;-)-
Ps. la Magura stuzzica anche me. Cmq ti rinnovo i complimenti per la bici. Bella davvero, colore forca a parte.o-o

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
41
0
Sicily
Visita sito
.....ecco la mia, con oggi ho completato l'up-grade. (ho sostituito i pedali xtr con i Wellgo):
*1)Telaio 7005 Series Alu Opti-Size Alloy Tubeset; 2) Reggisella Ritchey WCS 31,6 Black Lucido; 3) Sella Italia SLR XC Gel Flow “Carbonio-Titanium”; 4) Ammortizzatore Fox RP 23; 5) Porta Borraccia Elite Race; 6) Manopole Lizard Skins; 7) Manubrio Race Face Evolve DH; 8) Forcella Rock Shox Revelation 426 U-Turn Air PopLoc Adjust 110/140mm con Lockout al Manubrio; 9) Copertoni Kenda Nevegal 26x2,10”; 10) Cerchi Fulcrum Red Metal 3; 11) Serie Sterzo TH No.11 1” 1/8 cane crack; 12) Freni Formula Oro 18K; 13) Dischi freno Formula Oro 18K Ant.180mm/post.160mm; 14) Pedali Wellgo MG1_Ti 9/16”Axle; 15) Guarnitura Shimano Deore FC-M542L 2-Piece; 16) Cambio Post. Sram X9; 17) Pacco Pignone Sram 11/34; 18) Deragliatore Ant. Sram X7; 19) Comandi Cambio Sram X7; 20) Catena Sram 9v; 21) Attacco Manubrio Ritchey Comp OS 1/1/8”; Peso +/- 12 Kg.
* (CANYON XC “7005” – Lega Alluminio con * * Zinco e Magnesio)
* * Zinco: Migliora la resistenza meccanica soprattutto se associato al magnesio.
34rc6f5.jpg

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
scott aspect 20
da 14 kg a circa 11.2kg
prossimi up cerchi xt, cambio post xtr comandi xt e trittico ritchey wcs
ordinati da gambacicli e a breve mi dovrebbero arrivare.

Cavolo bella cura dimagrante ..... complimenti per gli upgrade fatti e quelli in arrivo. Solo mi chiedevo come mai tu abbia optato per la Sid in azzurro ..... peraltro bellissima :celopiùg:
Ciao

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
io volevo prendere i crank, ma ho in un certo senso desistito... ho visto video che dimostrano la deformazione della molla e conseguente gioco che si forma..

per ora non saprei.. che ne dite dei ritchey in titanio? come estetica non mi dispiacciono

http://img20.imageshack.us/i/ritcheypedals.jpg/

Sui Ritchey in titanio non mi esprimo ... possso dire qualcosa sui "pro", che qualche mese fa presi poiché la differenza di peso/prezzo facevano pendere l'ago della bilancia dalla loro parte. Beh .... la mia esperienza non è stata un granché positiva. Discreti con il fango sebbene lo soffrano assai negli utilizzi futuri. Da profano credo che il fango li mandi un pò in crisi. Diversamente da Shimano, tutti nessuno escluso, dei veri schiaccia sassi ... però penosi in situazioni estremamente fangose IMHO.
Ciao

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
dopo la sostituzione del telaio(per mia sfortuna mi hanno cabiato con il 10 2010 quindi nero arancio)
quindi non si addiceva ai miei componenti,
per tanto assieme al mio sivende abbiamo deciso di mandare il telaio da un professionista del cabonio per decolorare e ritingere.

dscn1745.jpg

dscn1748.jpg

dscn1750.jpg

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
dopo la sostituzione del telaio(per mia sfortuna mi hanno cabiato con il 10 2010 quindi nero arancio)
quindi non si addiceva ai miei componenti,
per tanto assieme al mio sivende abbiamo deciso di mandare il telaio da un professionista del cabonio per decolorare e ritingere.

quindi è la scale 2010! complimenti.. effettivamente il colore non sarebbe stato bene.. così si addice di più! :)

• Mi piace
Reactions: Farrier

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo