Quoto in pieno. Felix, avevo preso inizialmente i frullini C e mi ci sono trovato benissimo (prima avevo shimano non mi ricordo cosa, ma non erano male). Poi ho preso gli SL ed in effetti la pedalata la sento anche + fluida, ma nessun problema nè di appoggio, nè altro. Posso solo parlarne bene. Dovresti provarli. -Lascia stare le chiacchiere!!!
purtroppo quei ritchey non hanno gran fama. In alternativa ai frullini pensa ai quartz carbon, che hanno grandissimo appoggio
io volevo prendere i crank, ma ho in un certo senso desistito... ho visto video che dimostrano la deformazione della molla e conseguente gioco che si forma..
per ora non saprei.. che ne dite dei ritchey in titanio? come estetica non mi dispiacciono
http://img20.imageshack.us/i/ritcheypedals.jpg/
non sarebbe male se non fosse che quei pedali non ce li vedo proprio. però sei tu che la usi, quindi....
dopo un pò di upgrade la ri-posto.. :)
Vedi l'allegato 84193 Vedi l'allegato 84194 Vedi l'allegato 84195
x ingrandire cliccate
io volevo prendere i crank, ma ho in un certo senso desistito... ho visto video che dimostrano la deformazione della molla e conseguente gioco che si forma..
per ora non saprei.. che ne dite dei ritchey in titanio? come estetica non mi dispiacciono
http://img20.imageshack.us/i/ritcheypedals.jpg/
D'accordo con Durden,
bella bike, mai pedali......
non sarebbe male se non fosse che quei pedali non ce li vedo proprio. però sei tu che la usi, quindi....
l'ho presa usata...però vabbe dai una riverniciatina di bianco appena ho da fare la revisione e poi è apposto!!Cavolo bella cura dimagrante ..... complimenti per gli upgrade fatti e quelli in arrivo. Solo mi chiedevo come mai tu abbia optato per la Sid in azzurro ..... peraltro bellissima
Ciao
dopo la sostituzione del telaio(per mia sfortuna mi hanno cabiato con il 10 2010 quindi nero arancio)
quindi non si addiceva ai miei componenti,
per tanto assieme al mio sivende abbiamo deciso di mandare il telaio da un professionista del cabonio per decolorare e ritingere.
Complimenti per l'ottimo lavoro fatto è molto belladopo la sostituzione del telaio(per mia sfortuna mi hanno cabiato con il 10 2010 quindi nero arancio)
quindi non si addiceva ai miei componenti,
per tanto assieme al mio sivende abbiamo deciso di mandare il telaio da un professionista del cabonio per decolorare e ritingere.