• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

Complimenti per la bici, è spettacolare. Quel telaio non ivecchierà mai, specialmente con quell'anodizzazione grigia. Eccoti alcuni consigli:

-manopole extralite 16 grammi e morbidissime, 16 euro
-appendici manubrio kcnc leggerissime e ben fatte
-pedali non saprei, ce ne sono di leggeri e carini, dai un occhiata su ebay, ceb ne sono anche da 165 grammi la coppia

A proposito.. sembra nuova!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
concordo in pieno..le grafiche delle nuove Rs son tutte bruttine...anche se dal vivo rende di +..inoltre è las tessa che monta Trek di serie sulla elite
...cmq sono adesivi..chissa' che non mi capitino fra le mani 2 dragoni rossi beijng style!!

non vorrei dire una minchiata caro, ma "dillà" c'era un topic sulle grafiche personalizate della sid, una volta fatto il disegno.. stamparle è un attimo, tanto si sovrapponngono alle originali che sono sotto lucido

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
non sara una super bike!!!!!!!! paserà 12kg ma gli voglio tanto bene

appena posso posto le foto delle due piccole modifiche
riguardanti piega e attacco fsa
coperture panerecer xc pro

Invece lo è una "super bike" ...... è una biga di tutto rispetto ..... e poi è una Scale
Aspettiamo le foto con i nuovi upgrade che di sicuro la renderanno ancora più bella.
Ciao

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
Ecco il mio accrocchio:

- telaio Black Icon R.R. '08
- forcella: R.S. sid team 100
- Ruote: fulcrum red metal
- gomme: nobby nick ant. (in attesa per cambio in garanzia)- specialized non mi ricordo al post (da 2.00 comunque)
- Freni e leve XT
- Movimento centrale Aerozine
- comandi sram (quelli con la rotellina per intenderci)
- deragliatori xtr
- cassetta xtr 32/11
- piega manubrio FSA flat
- pipetta in carbonio che mi avanzava a casa
- manopole in spugna
- reggisella in carbonio
- sella aspide titanio
- pedali ritchey wcs

Peso 9.9 ma avevo i pedali xt, per cui con i nuovi dovrei risparmiare ancora qualcosina

Ecco la mia appena assemblata:

A mesi mi piacerebbe cambiare i freni...che ne pensate dei marta o se avete in mente qualcosa di analogo?
Grazie

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Molto bella, e ben assemblata. la sella sembra puntare parecchio verso il basso...
Di freni ora come ora i marta potrebbero essere una buona scelta, in alternativa prova a dare un occhio ai formula R1 o agli Frm, sono tra i freni più leggeri e potenti in commercio.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Si, per questo ho scritto sembra, perchè avevo un dubbio del genere, infatti le ruote si vede che appaiono diverse nella dimensione. Comunque hai un peso di tutto rispetto, complimenti ancora.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Complimenti a tutte le ultime bike postate bellissime se posso permettermi consiglio a Mariano S di cambiare i pedali con quelli con attacco rapido ne guadagni in estetica.
Per Scala bella bici ottima scelta le gomme Panaracer Xc Pro l'unico difetto sono poco scorrevoli ma ottime su tutti i terreni io le uso da 3 anni.
Ciao!!!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

davvero molto bella e con un gran peso, complimenti!

p.s. come va la aerozine?

mtb_piggy

Biker popularis
13/3/09
68
0
0
Vicenza
Visita sito
davvero molto bella e con un gran peso, complimenti!

p.s. come va la aerozine?

Medio...flette un pochino. Ora con il meccanico gli abbiamo dato un paio di martellate e adesso vediamo cosa succede. Il movimento centrale invece scorre veramente bene. Non so, forse era meglio xtr, un pochino più pesante ma alquanto rigida e robusta. Vediamo come si comporta nel tempo

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Davvero una gran bella biga ..... complimenti molto equilibrata e dalla livrea accattivante.
Ciao

scala79

Biker tremendus
[Per Scala bella bici ottima scelta le gomme Panaracer Xc Pro l'unico difetto sono poco scorrevoli ma ottime su tutti i terreni io le uso da 3 anni.
Ciao!!![/QUOTE]

ciao solosterrato si in effetti con le pana mi trovo bene l'unica cosa sara sfiga ma ho gia bucato 3 volte nel giro 300km cosa che a un mio collega con le stesse gomme e successo una volta in 2 anni

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

flette eh? d'altronde, con quel peso, da qualche avranno pur dovuto limare...
è nella mia lista per gli eventuali futuri upgrade, ecco perchè lo chiedevo.
grazie, ciao!!!

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

intanto complimenti per il mezzo.
se mi posso permettere le aerozine sono 2008?
io ho le 2009 azzurre e personalmente le trovo meglio delle XT
ovviamente IMHO.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo