adesso mi fai preoccupareio nn l'ho mai provata...ke intendi x guida?
@ I am specy: spero sia così, è stato un acquisto un po' avventato, l'ho vista me ne sono innamorato, ho kiamato, ho pagato ed ora attendo...
Gliaelo stai tranquillo la lefty è una gran forca, e te lo può dire un possessore della tua stessa scalpel, la lefty è precisa, leggera e resistente.
adesso mi fai preoccupareio nn l'ho mai provata...ke intendi x guida?
@ I am specy: spero sia così, è stato un acquisto un po' avventato, l'ho vista me ne sono innamorato, ho kiamato, ho pagato ed ora attendo...
Gliaelo stai tranquillo la lefty è una gran forca, e te lo può dire un possessore della tua stessa scalpel, la lefty è precisa, leggera e resistente.
a sì quoto, infatti come ripeto è che probbabilmente sono troppo sensibile in bici, una minima diffirenza mi da un fastidio indescrivibile,
mi ripeto di nuovo gran biga.
Già è bella di suo con le ultime modifiche è migliorata ancora complimenti.dopo l'upgrade di sella, manopole e appendici, il peso è sceso dagli 11.2kg a 10.9kg e l'estetica ne ha guadagnato;
eccola qua:
Già è bella di suo con le ultime modifiche è migliorata ancora complimenti.
Ciao!!!
dopo l'upgrade di sella, manopole e appendici, il peso è sceso dagli 11.2kg a 10.9kg e l'estetica ne ha guadagnato;
eccola qua:
dopo l'upgrade di sella, manopole e appendici, il peso è sceso dagli 11.2kg a 10.9kg e l'estetica ne ha guadagnato;
eccola qua:
10 kg gran bel peso io sono fermo a 10.5 e mi sembra già buono ora volevo cambiare la sella che quella che monto mi dà qualche problema e sostituire i Panaracer con i Schwalbe forse guadagno ancora qualcosa.grazie 1000, sono felice che la apprezzi, spero per fine estate di portarla più vicina possbile ai 10kg netti, finanze permettendo.
o-o
certo che per scendere di 900gr mi ci vorranno begli €, dipende da come mi va l'estateFarrier ha scritto:complimentoni sniper , poi se arriverai ai 10 grandioso.
Luchettino ha scritto:Gran bella biga complimenti ...... il telaio ha una gran bella livrea, sicuramente tra le più belle tra i telai 2009 (insieme alla 10 e all' RC)
Ciao
10 kg gran bel peso io sono fermo a 10.5 e mi sembra già buono ora volevo cambiare la sella che quella che monto mi dà qualche problema e sostituire i Panaracer con i Schwalbe forse guadagno ancora qualcosa.
Ciao!!!
Ecco la mia !
Premetto che l'uso e' molto amatoriale, in partenza era una Specialized Stumpjumper Pro del '95 e poi con il passare del tempo ho sostituito delle parti. Per i piu' esperti ed appassionati saranno datati ma a me piace cosi'.
Telaio : S-Works M5
Forka : Reba W.C.
Cerchi : Mavic CrossMax XL
Gomme : Michelin CXR Dry
Manubrio : S-Works XC
Pipa : Thomson
Reggisella : Thomson
Sella : Specialized BG V-Groove
Freni, leve freno e cambio : XT
Cambio : XTR
Deragliatore : XT
Contakm : Specialized senza fili
Peso 10,22
Cosa ne dite ?
effettivamente misà che pesa un pò poco.. però c'è anche da contare che non ha i freni idraulici a disco
secondo me il peso rispecchia quello che hai detto etto piu etto menoScusa Fabius, ma perche' non ti piacciono le appendici ???? Io non me ne intendo !!!!
Per i pedali lo so che sono brutti ma la bici la uso con scarpe senza gli sganci rapidi e quindi mi sono comodi questi. Cosa intendi per "latticizzare" ?
Per il peso e' quello, me l'hanno pesata in negozio quando ho fatto montare la forka e pesava 10, 58. Poi ho sostituito il portaborraccia e quindi ho tolto 0,69 (vecchio portaborraccia) e ho aggiunto 0,33 (peso del nuovo portaborraccia) per un totale di 10, 22. Non so cosa dirti, l'hanno pesata con una bilancia digitale attaccandola al sellino. Non direi una cosa per un' altra visto che per l'utilizzo che faccio della bici il peso non mi interessa !!! Boh !!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?