L'ho vista solo adesso che bella il telaio è molto originale complimenti.Questa è la mia bike da xc...vorrei passare ad una trail ma sono ancora indeciso...cosa ne pensate? la bike pesa 12,4 kg con il montaggio che vedete in foto
Ciao!!!
L'ho vista solo adesso che bella il telaio è molto originale complimenti.Questa è la mia bike da xc...vorrei passare ad una trail ma sono ancora indeciso...cosa ne pensate? la bike pesa 12,4 kg con il montaggio che vedete in foto
bellissime anche quelle di
theriver e
progress
complimentoni
Molto bella...complimenti!!! Curiosità quanto pesa?
Ciao
eccezzionale in tuttomamma mia questo telaio!!!!!!!!!!!!fantastico!!!anche il resto!!ma il telaio e bello e mi dicono eccezionale come prestazioni!!!
sinceramente il peso preciso non lo so,cmq son sotto i dieci...............Molto bella...complimenti!!! Curiosità quanto pesa?
Ciao
Bellissimo mezzo e qualità Giant impeccabile.sinceramente il peso preciso non lo so,cmq son sotto i dieci...............
forse a breve in arrivo qualche upgrade.....ma giusto qualche piccolo particolare.....
Fantastica bici complimenti per l'abbinamento dei componenti bianchi al telaio nero stanno benissimo.[/IMG]
questa è la mia:telaio giant xtc advanced 2009
gruppo completo xt + deragliatore posteriore xtr
ruote xt + dischi xtr
reggisella kcnc
manubrio e appendici kcnc
pipetta ritchey
sella prologo choice
Grazie!Quoto
...che noi aspettiamo con ansia......
peso under 8 Kg????
Questa è la mia bike da xc...vorrei passare ad una trail ma sono ancora indeciso...cosa ne pensate? la bike pesa 12,4 kg con il montaggio che vedete in foto
[/IMG]
questa è la mia:telaio giant xtc advanced 2009
gruppo completo xt + deragliatore posteriore xtr
ruote xt + dischi xtr
reggisella kcnc
manubrio e appendici kcnc
pipetta ritchey
sella prologo choice
mamma mia bellissima!
bella bella!
ma il ti pro lite di kcnc secondo me è al limite della lunghezza... hai un fuorisella da paura!
Sei sicuro di averlo posizionato alla tua altezza? cioè tra sella e manubrio sembra ci siano quasi 17cm...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?