cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
E allora metto la mia!

Telaio Wilier Solitario
Cerchi Mavic SLR
Guarnitura Stylo Noir 3.3
Sram x.9
Forcella MArzocchi Marathon WC 100mm
Attacco Manubrio Ritchey WCS 4-axis
Manubrio FSA K-Force
Sella Selle Italia SLR XP
----------------------------------------------------------
Peso finale 9,9 kg

Bella veramente! complimenti...però ti prego cambia borraccia!!! quel verde è inguardabile:smile::smile::smile:

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Behh... visto l'ultimo upgrade metto anche la mia...

Al momento sono a 10,1 ma presto (finanze permettendo) spero di passare sub 10...

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    42 KB · Visite: 33
  • 02.jpg
    02.jpg
    47,6 KB · Visite: 48
  • 03.jpg
    03.jpg
    54 KB · Visite: 29
  • 04.jpg
    04.jpg
    38 KB · Visite: 25
  • 05.jpg
    05.jpg
    48,5 KB · Visite: 26
M

maurizio8885

Ospite
ecco la mia:-)
picture.php

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
sooto i dieci kg. tra poco la devo pesare con esattezza ma non ho una bilancia adatta. magari la peso in farmacia:smile::smile::smile::smile:

guarda non per distruggere il tuo sogno, ma con una fox, con la guarnitura xt, con le fulcrum red metal 3, con i pedali e con reggisella e pipa, non penso proprio ke tu possa essere sotto i 10kg

quella bike è sopra i 10 e di qualke bell'etto :celopiùg:

alex

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
guarda non per distruggere il tuo sogno, ma con una fox, con la guarnitura xt, con le fulcrum red metal 3, con i pedali e con reggisella e pipa, non penso proprio ke tu possa essere sotto i 10kg

quella bike è sopra i 10 e di qualke bell'etto :celopiùg:

alex
ma sopratutto con le gomme geax, belle si ma pesanti le ho ankio, ti dico solo che se io mettessi delle RR tolgierei 150g a gomma!!!!!!

M

maurizio8885

Ospite
ma sopratutto con le gomme geax, belle si ma pesanti le ho ankio, ti dico solo che se io mettessi delle RR tolgierei 150g a gomma!!!!!!
lo so pesano un botto come la pipa in carbonio che monto. un giorno provero le rr e vediamo come si comportano cosi a parita di prestazione vedo di rr

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mah nn l'ho mai pesata forse hai ragione te. il problema non so dove pesarla capisci

o-o nessun problema, non è mica obbligatorio o-o

la cosa + facile e pesarti con una bilancia digitale e poi pesarti con la bici in braccio (non è una misura precisa... anzi... sballi di un po') però almeno hai qualke riferimento o-o

altrimenti vedi se in un negozio di caccia e pesca hanno una bilancia di quelle a gancio per farti fare la pesata...

oppure cerca qualke negozio di bike ke ha la bilancia

o-o
alex

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
sicuramente, le pianelle le bazzico spesso :celopiùg:

ps: vieni nella sezione puglia e presentati, noi ogni sabato ci incontriamo con i leccesi, i brindisini e i baresi e i martinesi e facciamo pedalate stupende e in tranquillità (biker di tutti i livelli)

alex

Grazie x l'invito, mi sono presentato tempo fa, conosco qualcuno ma il sabato x me è impossibile..mi sono iscritto da poco al ciclo club, sicuramente qualche garuccia tipo quella di domenica a Cassano la verrò a fare, giusto x vedere com'è..Potremo beccarci sicuramente se vieni alla granfondo di Corato, quella voglio farla x forza anche se arrivo ultimo!
Ciao, Vito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo