Bella veramente! complimenti...però ti prego cambia borraccia!!! quel verde è inguardabile
Cavolo che bella!!!! Complimenti o-o
come va quella forcella?
Mi sa che una volta ti ho visto alle pianelle a Martina Franca
Complimenti molto bella.
molto bella come biciecco la mia
si è un 400....be diciamo che per un telaio coswi slooping e la mia altezza è uscito così.....però ok c'è ancora molto dentro.....bella niente da dire parla da sola complimenti vivissimi
curosita:
ma il cannotto reggi sella cos'è un 40cm o piu? perchè pre tenerlo così in fuori deve essere veramente lungo
sooto i dieci kg. tra poco la devo pesare con esattezza ma non ho una bilancia adatta. magari la peso in farmaciamolto bella come bici
peso??
@ Papuz bella bici
sooto i dieci kg. tra poco la devo pesare con esattezza ma non ho una bilancia adatta. magari la peso in farmacia
ma sopratutto con le gomme geax, belle si ma pesanti le ho ankio, ti dico solo che se io mettessi delle RR tolgierei 150g a gomma!!!!!!
lo so pesano un botto come la pipa in carbonio che monto. un giorno provero le rr e vediamo come si comportano cosi a parita di prestazione vedo di rrma sopratutto con le gomme geax, belle si ma pesanti le ho ankio, ti dico solo che se io mettessi delle RR tolgierei 150g a gomma!!!!!!
mah nn l'ho mai pesata forse hai ragione te. il problema non so dove pesarla capisci
ma sopratutto con le gomme geax, belle si ma pesanti le ho ankio, ti dico solo che se io mettessi delle RR tolgierei 150g a gomma!!!!!!
mah nn l'ho mai pesata forse hai ragione te. il problema non so dove pesarla capisci
sicuramente, le pianelle le bazzico spesso
ps: vieni nella sezione puglia e presentati, noi ogni sabato ci incontriamo con i leccesi, i brindisini e i baresi e i martinesi e facciamo pedalate stupende e in tranquillità (biker di tutti i livelli)
alex