cosa pensano gli altri delle noste bike!?!?!?!?

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
visto che ora ho qualche problema con il mio telaio della sella ...la cambio.
che dite sulla mia biga allegata qua sotto ci sta la sella SLR XC gel flow bianca ed al centro nera? o è preferibile tutta nera?
 

Allegati

  • IMG_2041.jpg
    IMG_2041.jpg
    10,3 KB · Visite: 331

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
ma esiste solo bianca?
la XC SLR GEL FLOW da catalogo è o nera o bianca con il centro nero....

comuqnue prendo la bianca mi avete convinto
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
grazie ai consigli di tutti voi....oggi ho potuto montare questa!!!!
oltre al colpo d'occhio, oltre alla funzionalità maggiore, ho anche alleggerito di 70 gr il mio cancello!
ecco le foto.:celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_2050.jpg
    IMG_2050.jpg
    64,7 KB · Visite: 48
  • IMG_2052.jpg
    IMG_2052.jpg
    46,8 KB · Visite: 25

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
bravo hai fatto bene a seguire i consigli che ti abbiamo dato!!con un semplice componente hai cambiato l'estetica della bike!!ora molto piu' bella e aggressiva!!se posso ci vedrei benissimo una forka bianca....sarebbe la morte sua!!!
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
bravo hai fatto bene a seguire i consigli che ti abbiamo dato!!con un semplice componente hai cambiato l'estetica della bike!!ora molto piu' bella e aggressiva!!se posso ci vedrei benissimo una forka bianca....sarebbe la morte sua!!!
lo so ...SID TEAM bianca...ma devo aspettare per quella!
ma tra un po arriva la guarnitura annodizzata rossa!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
grazie ai consigli di tutti voi....oggi ho potuto montare questa!!!!
oltre al colpo d'occhio, oltre alla funzionalità maggiore, ho anche alleggerito di 70 gr il mio cancello!
ecco le foto.:celopiùg:


ottima scelta la sella, io ce l'ho da una settimana circa e mi ci trovo davvero bene. tu sei sceso di 70gr solo con la sella? io ho perso 200gr solo di sella, quindi calcolate un po' quanto poteva pesare la originale scott...
:celopiùg:
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
si aerozine. ... sono affezionato rock shox!

p.s. non so nemmeno il costo della manitu (ne eventuali problemi, manutenzione, ecc.)


si molti sono scettici con manitou ma per ora ci ho fatto 200km e si comporta molto bene!!!piu' difficile da regolare rispetto ad una reba o sid!!pero' ti ho proposto anche magura durin....quella secondo il mio parere da non posssessore ma per sentito dire è il top!!!sopratutto per quel che riguarda rigidezza data dal doppio archetto!!!

per il prezzo sid team manitou r7mrd e durin sono tutte li!!non cambia di molto!intorno a 450€
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo