Pesa 10,5 kg
azz volendo scendi sotto ai 10 trancuillo complimenti vivissimi!!!!!
ma che taglia è una M vero?
cmq veramente un ottima bici,
Pesa 10,5 kg
Fammi sapere come va, sono indeciso se prenderla anch'io......Si gli steli sono da 28 infatti era la cosa che mi lasciva più dubbioso sul suo valore,adesso non mi resta che provarla su percorsi più impegnativi rispetto a quello di oggi.
Ciao!!!
Grazie, è una 19 quindi Lazz volendo scendi sotto ai 10 trancuillo complimenti vivissimi!!!!!
ma che taglia è una M vero?
cmq veramente un ottima bici,
Ti farò sapere.Fammi sapere come va, sono indeciso se prenderla anch'io......
Secondo me sta benissimo quella bianca e nera.visto che ora ho qualche problema con il mio telaio della sella ...la cambio.
che dite sulla mia biga allegata qua sotto ci sta la sella SLR XC gel flow bianca ed al centro nera? o è preferibile tutta nera?
Secondo me sta benissimo quella bianca e nera.
Ciao!!!
visto che ora ho qualche problema con il mio telaio della sella ...la cambio.
che dite sulla mia biga allegata qua sotto ci sta la sella SLR XC gel flow bianca ed al centro nera? o è preferibile tutta nera?
solo bianca... è un bel colpo d'occhio!
ma esiste solo bianca?
la XC SLR GEL FLOW da catalogo è o nera o bianca con il centro nero....
comuqnue prendo la bianca mi avete convinto
lo so ...SID TEAM bianca...ma devo aspettare per quella!bravo hai fatto bene a seguire i consigli che ti abbiamo dato!!con un semplice componente hai cambiato l'estetica della bike!!ora molto piu' bella e aggressiva!!se posso ci vedrei benissimo una forka bianca....sarebbe la morte sua!!!
lo so ...SID TEAM bianca...ma devo aspettare per quella!
ma tra un po arriva la guarnitura annodizzata rossa!
grazie ai consigli di tutti voi....oggi ho potuto montare questa!!!!
oltre al colpo d'occhio, oltre alla funzionalità maggiore, ho anche alleggerito di 70 gr il mio cancello!
ecco le foto.
si aerozine. ... sono affezionato rock shox!
p.s. non so nemmeno il costo della manitu (ne eventuali problemi, manutenzione, ecc.)