Cosa odiate di piu' quando andate in mtb...

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
No, quelle su strade o sentieroni a sterro, non sò come le chiami le strade a breccia, mi annoiano da morire, meglio le strade asfaltate.

Per sentierone a sterro intendo tipo questo

images


e

per strada a sterro tipo questa

images

hahahhahaha ho capito
io adoro quelle strade... :-)

il mio "giro allenamento" è tutto su strade di quel genere in salita... arrivato in cima giro la bici e mi getto in discesa.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Odio che alla fine delle salite inizia la discesa
Ma sopratutto quelle con i sassi come odio i sassi :rosik:

E le cagate dei cavalli che se quello davanti ne ranca una ................. :rosik: :arrabbiat:

il mondo è bello perché e vario, a chi piace bianco, a chi piace nero.... ma si cambia, figurati che una volta piacevano anche a me le salite, mi sparavo anche 35 km di salita al garda con la xc, ma poi mi ha cominciato a piacere scendere dall'altra parte più di ogni altra cosa....

ciò
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
il mondo è bello perché e vario, a chi piace bianco, a chi piace nero.... ma si cambia, figurati che una volta piacevano anche a me le salite, mi sparavo anche 35 km di salita al garda con la xc, ma poi mi ha cominciato a piacere scendere dall'altra parte più di ogni altra cosa....

ciò

sisi, confermo... io anni fa mai avrei detto che mi sarebbe piaciuto girare in bicicletta
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
274
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Odio quando i cacciatori, mentre fanno battute al cinghiale, mi chiudono il passaggio sui sentieri, come se fossero i padroni dei boschi, e poi trovo mille cartucce sparate in terra, loro che si dicono amanti della natura ( e i loro abitanti?), vabbe questo è un altro discorso
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Nell'ordine:

- smontare di sella
- vento contrario soprattutto al ritorno
- bikers che non ti salutano
- falsipiani in salita, se deve essere salita che sia vera
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
515
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Gli enduristi con le moto.
Si spacciano per ambientalisti amici della natura quando in realta' sono solo una banda di coglioni distruttori che senza le loro stupide moto non riuscirebbero a muovere un passo. Quando mi incontrano che sto arrancando in salita con un sorriso a 32 denti ( perche' a differenza di molti adoro la salita) mi guardano dall'alto della collina come se fossi un alieno e quando arrivo su ci scappa un ciao tirato giusto per educazione.
Li odio profondamente,e' per colpa di questi stronzi che ogni tanto nei boschi si sente di filo di ferro teso tra gli alberi ad altezza collo.
Avrei evitato alcuni degli aggettivi (anche se, magari, li condivido :mrgreen:) ma per il resto, quoto completamente e aggiungo: dalle mie parti i fili di ferro non li hanno ancora messi (che io sappia) ma sono stati trovati dei trepiedi fatti con chiodi da carpentiere (su una moto si limitano a causare qualche foratura, ma se ne prendiamo uno noi in discesa......:omertà:) e, tra i danni prodotti dalle moto da enduro (oltre alla puzza ed al rumore) c'è sempre la devastazione dei single track: un solo passaggio di 4 o 5 moto distrugge un sentiero come una dozzina di nubifragi.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.106
5.182
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...e' per colpa di questi stronzi che ogni tanto nei boschi si sente di filo di ferro teso tra gli alberi ad altezza collo.

mettere un filo di ferro teso tra gli alberi ad altezza collo non è giustificabile per nessun motivo, è da criminale, che come tale va denunciato (noto o ignoto che sia)
 

Silvagni

Biker novus
1/8/12
10
0
0
Asiago
Visita sito
Bike
Santa Cruz highball
Io odio:
quando non piove da molto e quando passano le auto sul sterrato alzano un polverone che te lo mangi tutto..

LE giornate si stanno accorciando sempre di piu, e i chilometri dopo lavoro di conseguenza diminuiscono.

I ciclisti che non ti salutano....
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mettere un filo di ferro teso tra gli alberi ad altezza collo non è giustificabile per nessun motivo, è da criminale, che come tale va denunciato (noto o ignoto che sia)


se vicino a casa del contadino che mette il filo di ferro passassero ruspe e camion da cantiere, cosa farebbe? metterrebbe delle catene da 8 cm si spessore??

chi fa cose del genere non è per niente giustificabile, come dice tostarello,
andrebbe ingabbiato e basta, ma vallo a trovare!

cià
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Quale e' la cosa che piu' odiate ( o vi da' semplicemente fastidio) quando siete in mtb?
Io per conto mio DETESTO alcuni automobilisti killer,DETESTO chi incroci in bici e non ti saluta,DETESTO il vento contrario (chissa perche ma e' sempre al ritorno) ecc ecc....


Ciao, non posso risponderti, perche' la parola Odio non la conosco, il mondo è questo, pero' vale la pena di esserci, e' cosi' bello!!! vivere:celopiùg:

BUONA STRADA :hahaha::i-want-t:
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Piccolo aggiornamento:odio quando al sabato sera prepari tutto per l'uscita della domenica mattina e poi ti risvegli che diluvia!!!!!!!!:omertà:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
gli zozzoni incivili che gettano a terra di tutto

rinunciare all'uscita perché diluvia... e poi smette dopo 15 minuti

l'asfalto che inghiotte sentieri, boschi e quel poco verde che è rimasto in zona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo