Cosa odiate di piu' quando andate in mtb...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.506
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
1. odio i TAFANI !!!
2. i maleducati che gettano a terra involucri vari e mozziconi di sigaretta ( ed affini )
3. i ciclisti che non salutano quando gli incroci
4. chi devia i sentieri CAI ( oppure li manomette ) perchè si ritiene padrone del sentiero
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
chi non indossa il casco o quando ci sono bitumari in mezzo alla strada.
scusate ma è anche colpa di questi in mezzo che non si fa che esasperare gli animi tra automobilisti e cislisti.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
il caldo infernale e se il cambio che non mi funziona bene,poi del resto me ne frego....se mi salutano o no ,se non rispondono al mio saluto ecc....ecc...basta che le gambe vadano bene. :i-want-t:
 

FleaRules

Biker novus
9/4/12
28
6
0
Lucca
Visita sito
Il tafano personale che ti segue per tutto il sentiero, gli ho anche dato un nome: Adriano.
Gli strappetti di 200mt a pendenze da vomito che ti spezzano le gambe più di 20km di salita regolare.
La bici che in salita impenna o slitta.
Sentirmi idiota davanti a un passaggio difficile in discesa.

Per ora basta :nunsacci:
 

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
sai che ti dico che quando esco in mtb e anche se c'e il rumorino fantozziano
anche se c'e l'insetto di turno che cerca di darti un bel morso....se c'e il fango che da tanto che c'e ne non riesci piu a cambiare...non riesco ad odiare nulla perche faccio quello che mi piace fare...
ps...odio la morosa quando arrivo a casa infangato e mi guarda come fossi un bambino che a fatto la marachella!!!!!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Non odio nessuno , ci sono solo 2 cose che detesto in bici,
La maleducazione di molti utenti del sentiero( chi non saluta, chi non si sposta, chi ti urla di farti passare, chi pettina i sentieri con le sgommate...)
Poi odio i gatti!
Ovvero io amo i gatti, sono i miei animali preferiti, ma com'è che ogni volta che passo davanti ad un gatto in discesa, questo si spaventa e inizia a corrermi a fianco per poi tagliarmi la strada e finirmi sotto le gomme?
Perche quando si pigliano paura i gatti tentano il suicidio sotto la mia bici?poverini!
 

federic-o

Biker novus
6/7/12
25
1
0
fiumicino
Visita sito
odio le persone che pur vedendoti fanno finta di nulla , e poi sei costretto a fermarti, farli passare e nonostante cio ti guardano pure con faccia incavolata, odio chi vuole avere ragione a tutti i costi, il vento al contrario, poi mi fanno ridere gli spacconi, che vengono a pedalare con bici da 3euro ed anno paura a fare una discesina in velocità:hahaha:
penso sia tutto XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo