Cosa non può mai mancare nello zaino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A parte il solito gia letto piu volte sopra, ho fatto fare alla seconda borraccia, sull'impugnatura, 4 giri di nastro isolante della 3M e calato nel telaio del portapacchi "zen" e quindi nel manubrio: fascette, mastice, toppe, 4 guanti chirurgici salviette sterili e due cerotti impermeabili di grandi dimensioni oltre a dello spago, qualche €; il tutto dentro sacchetti impermeabili e facmlente estraibili. Nella sacca sotto il palo orizzontale camera d'aria, portarotolo da macchina fotografica con minuterie varie, multitool, cacciagomme, miniconfezione di disinfettante da ospedale, ecc.
Materiale che poi va parzialmente a ridondare con l'eventuale zaino per uscite lunghe (quindi kit pronto soccorso, minipinza-smagliacatene, ecc ecc. ma che di solito è gia sufficiante così.
Cos'è il " palo orrizzontale"... :nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: Old Blueyes

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A me , nello Zaino non puo' mai mancare:
Passo sempre prima dal Macellaio, Bistecca di scottona , me la faccio mettere sotto vuoto e la congelo, la inserisco nello zaino congelata di lato alla sacca idrica, mi tiene fredda anche l'acqua della sacca, ovviamente ho anche una borraccia dedicata per mettere dell'Aglianico Doc , in vetta , faccio pausa-bivacco ... :-)

IMG 1.jpg
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
A me , nello Zaino non puo' mai mancare:
Passo sempre prima dal Macellaio, Bistecca di scottona , me la faccio mettere sotto vuoto e la congelo, la inserisco nello zaino congelata di lato alla sacca idrica, mi tiene fredda anche l'acqua della sacca, ovviamente ho anche una borraccia dedicata per mettere dell'Aglianico Doc , in vetta , faccio pausa-bivacco ... :-)

Vedi l'allegato 474979
Con me al solito vado OT, ma va be'. Mi sono informato, tocca assaggiarlo sto Aglianico, sembra bello corposo, da carne.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Con me al solito vado OT, ma va be'. Mi sono informato, tocca assaggiarlo sto Aglianico, sembra bello corposo, da carne.
L'Aglianico merita davvero , ovvio che esistono anche altri vini anche piu' meritevoli , posso assicurarti pero' che se e' un buon Aglianico ti lascia ricredere in quanto ha molto da offrire del suo , e tra Puglia Basilicata e Campania, ne ho assaggiati diversi , ultimo che mi gusta per la sua corposita' e' quello del Vulture ma non sono da meno gli altri.
Comunque, per rientrare dall'OT, dopo una bella bistecca al bivacco e dell'aglianico, ti garantisco che in discesa , al ritorno, i freni non li solleciti proprio, anzi vai giu' che e' una meraviglia :smile:
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
L'Aglianico merita davvero , ovvio che esistono anche altri vini anche piu' meritevoli , posso assicurarti pero' che se e' un buon Aglianico ti lascia ricredere in quanto ha molto da offrire del suo , e tra Puglia Basilicata e Campania, ne ho assaggiati diversi , ultimo che mi gusta per la sua corposita' e' quello del Vulture ma non sono da meno gli altri.
Comunque, per rientrare dall'OT, dopo una bella bistecca al bivacco e dell'aglianico, ti garantisco che in discesa , al ritorno, i freni non li solleciti proprio, anzi vai giu' che e' una meraviglia :smile:
AVID o Shimano che siano :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo