Cosa migliorereste del vostro essere biker?

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Ne ho vatati due che per quanto mi riguarda sono collegati tra loro, più tempo per le uscite e più motivazioni. Avendo poco tempo i giri che faccio sono quasi sempre gli stessi e alla mattina presto, quindi alcune volte mi "sca..o" e me ne stò a letto.
Ciao
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
farei veramente uno di quei corsi completi, che passino dalla guida, alla manutenzione, all'orientamento... un bel full-immersion insomma.
a dire il vero mi basterebbe avere meno pare mentali, meno paure, meno inibizioni (cosa che non guasterebbe poi di conseguenza anche nella vita di tutti i giorni) e probabilmente mi godrei questa passione anche più di quanto già faccio.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
bhè..io ho scelto 2 cose...trasferirmi in montagna (che è anche il sogno della mia vita..magari a livigno...)e poi piu tempo per le uscite..ho po co tempo..troppe cose da seguire..scuola..lavoro...
 

Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Ho votato negozio / mecca poichè qui c'è una gran penuria e chi ha l'attività ci marcia con prezzi esorbitanti o è un incompetente poichè tratta solo moto....
Mi piacerebbe aprire un negozietto - officina per i biker di zona...che non sono pochi...e che hanno una grande vastità di problemi, dalla gomma a terra alle catene spezzate e via dicendo...
 

Musty

Biker paradisiacus
Anche a me piacerebbe fare un corso super completo...
Però anche la bici nuova non sarebbe male...:spetteguless:

Il corso super completo lo ho fatto con una mia amica che è maestro di MTB e con l'occasione feci anche da un suo amico un corso di meccanica.

Io ho votato per avere una compagnia migliore (vorrei gli amici e compagnia di squadra del mitico ForumRacingTeam più vicini!!!!) e più tempo per gli allenamenti.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Più tempo sicuramente e aggiungerei anche meno responsabilità lavorative.
La paura di farmi male è una costante e, a volte, pregiudica il divertimento che solo la spensieratezza può dare...Se il capitano si ammala, la nave va alla deriva. Se questo è un deterrente per non rischiare, purtroppo è anche un modo per non progredire...:spetteguless:Ma io mi diverto ugualmente con una discesa in meno e una birretta in più...:hahaha:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Vorrei avere più tempo da dedicare alle uscite in mtb, mil mio lavoro mi impegna molto e sto veramente facendo di tutto per dare più spazio alla bike.
Mi piacerebbe anche poter seguire un corso di meccanica per migliorare le mie conoscenze tecniche.
Ciao.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Ne ho vostai un po', ma soprattutto più tempo per le uscite... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo