Cosa migliorereste del vostro essere biker?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
sicuramente per me in primis è trasferirsi in montagna....poi la seconda avere un mecca più fornito e più vicino a casa e in ultimum una compagnia che faccia al caso mio...sono circondato da dhillers...nulla in contrario per carità...ma la cosa brutta è che sono pure antipatici quelli che conosco...:arrabbiat:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Il sondaggio è complesso ed ha richiesto lunga meditazione.
Dopo averci pensato a lungo quei sei-sette secondi ho risposto:
- Maggiori motivazioni: a volte basta un nonnulla come un raffreddore o una gamba rotta per farmi desistere da una uscita.
- Una compagnia che faccia il caso mio: se invito Absalon, Peraud si inca**a, se chiamo la Spitz, la Dahle mi mette il muso, la Pezzo non c'è mai ...
- Trasferirmi in montagna: per la MTB? Ma và! Una casetta in Alto Adige e non mi vedete più... Ciao Belli!
A presto
TT.

Ps. Al di là delle risposte "sòla" quelle sono sul serio le cose che credo mi servirebbero. Oddio, la terza è un desiderio generico. Non so quanto influirebbe sulla mia "mountainbikosità", ma mi garberebbe di parecchio...
Ps2: (sia Sony che IBM) A (quasi) tutti quelli che affermano di non aver tempo: piantiamola con le scuse, please....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
io ho votato in primis più tempo per le uscite e poi un corso di mtb per verificare effettivamente il livello al quale sono arrivato come biker.....:prost:
 

Logreq

Biker perfektus
Siamo all'assurdo.... stamattina ero in giro e vedo per caso una bianchi oetzi molto bella ferma sotto un porticato con il proprietario vicino causa un fortissimo scroscio d'acqua.
Erano in 5 e li ho apprezzati tantissimo perchè con questa pioggia devi avere tanta passione per uscire a fare un giro.
Ma la cosa che mi ha fatto davvero incazzare è vedere montato un cavalletto su questa bianchi tra l'altro molto bella e si vedeva con tantissimi upgrade.
Non ho avuto il coraggio di chiedergli niente ma la vista di quel cavalletto mi ha davvero fatto infuriare dentro.
Vi giuro che rovinava l'estetica di una bellissima biga :rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo